Parrucchiere abusivo in un garage, sequestrato - Live Sicilia

Parrucchiere abusivo in un garage, sequestrato

Commenti

    hanno ragione la legge è legge una persona deve essere in regola e pagare le relative tasse per poter esercitare la professione ed avere un domani la “giusta pensione”
    questo che ha fatto questo signore è una e vera ingiustizia, e di questa situazione voglio mettere un piccolo appunto sulle ingiustizie.
    dunque se una persona non lavora, non versa contributi etc etc, alla fine percepirà una pensione sociale di 500 e rotti euro, giusti per carità come fa a vivere.
    se tu sei disoccupato al momento prendi il reddito di cittadinanza di 750 euro.
    tu che sei barbiere e dunque artigiano che paghi tasse e contributi, se ti va bene prenderai 800 euro mensili.
    Quindi val la pena lavorare? se poi alla fine in qualunque modo si hanno questi risultati?, posso capire i 500 euro, ma i 750 euro, sono proprio uno schiaffo a tutta la gente che lavora e il loro mentore Grillo è contento di questo successo che vuol mettere a suo dire IL REDDITO GLOBALE cioè ti danno un reddito e sei tu che stabilisci il lavoro da fare, se il discorso vi sembra normale ditemelo, ci sono purtroppo tanta e tanta gente che non ha potuto inseguire i propri sogni, purtroppo, sono le occasioni e la vita stessa che impone certe scelte, poi il reddito globale come se ci sia qualcuno che lavora nei campi e uno che fabbrica soldi, è ovvio se poi il lavoro che tutti vogliono fare è il ministro per esempio, chi lavorerà? insomma sono delle cose fuori dalla realtà e da ogni logica, certo nei sogni è bello ed è bello immaginare, ma tutto finisce li, poi votare a 16 anni, togliere il voto agli anziani, Perchè non chiudete sto grillo in una scatola come tutti i grilli che si catturano?

    Allora questo non percepiva il reddito di cittadinanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Evidentemente per le Brigate Rosse la Democrazia Cristiana, che godeva della partecipazione elettorale più votata, aveva nell'On. Aldo Moro una primaria importanza: ovviamente il " Processo politico" su Aldo Moro è la perdita del partito e delle Br. La prima tendeva a cingersi sulla linea della fermezza, i secondi della loro accresciuta popolarità tra la gente. La morte dello Statista, invece, il cui Memoriale e le Lettere parlano da sè perchè pubblicate, è dimostrazione della Sua coerenza, riconoscenza e fedeltà sul partito e sulla Sua famiglia. Grazie!...-

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI