Paziente morto all'Ingrassia, l'Ismett: 'Team impegnati durante l'emergenza' - Live Sicilia

Paziente morto all’Ingrassia, l’Ismett: ‘Team impegnati durante l’emergenza’

Commenti

    Carta canta. Nella cartella clinica dello sfortunato paziente c’è una richiesta di sala operatoria, ma c’è pure scritto che “si contatta l’Ismett Palermo per disponibilità posto letto”, con relativa risposta, riportata sempre in cartella, “Ismett ospedale Covid non può accettare pazienti”. Se così stanno le cose la versione fornita dall’Ismett nel pezzo qui sopra potrebbe raccontare solo mezza verità. L’altra mezza è figlia della scelta sciagurata di Razza Musumeci. Quella di convertire interi presidi ospedalieri in Covid hospital e tante sale operatorie in reparti di terapia intensiva per malati Covid. Privando chi è affetto da altre patologie del diritto alla salute, con possibili conseguenze, come in questo tragico caso, letali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI