Piazzale Ungheria, morto un clochard di origini polacche

Piazzale Ungheria, morto un clochard di origini polacche

Commenti

    Dispiace tanto. Vedevo sempre questa persona con i suoi due cani. Che riposi in pace. Spero che qualcuno si sua interessato ai due cani rimasti orfani del loro amato padrone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

FERRANDELLI QUALE ASSESSORE ALL'IGIENE E SANITA PENSI INVECE ALL l’inganno delle spremute d’arance vendute in Centro Storico IN CUI si nasconde una verità inquietante: alcuni venditori tra piazza Bellini e piazza Villena utilizzano l’acqua destinata ai cavalli delle carrozze per lavare gli agrumi. Dai pozzetti appositamente creati e dedicati alla docciatura degli equini (iniziativa lodevole) viene prelevata l’acqua, e con gli stessi secchi per rinfrescare gli animali vengono lavate arance e limoni… Qualcuno ci si lava i piedi con la stessa acqua, ma ci può stare con le alte temperature che stiamo affrontando

Caro Assessore. Anche il cup sbaglia. La mia esperienza al policlinico di Palermo è emblematica. Prenotato per una risonanza a giugno vengo contattato dal cup dicendomi che avevano sbagliato e la risonanza se l avessi voluta fare al Policlinico, sarebbe stata a novembre. Risonanza per quesito diagnostico CARCINOMA.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI