"Non voglio pazienti no vax, ecco gli insulti che ricevo"

“Non voglio pazienti no vax, ecco gli insulti che ricevo”

Commenti

    Questi geni dei no vax sono in larga misura persone che per una vita si sono imbottite di farmaci, che hanno fatto i vaccini che andavano fatti, che per un nonnulla chiamavano medici e quant’altro. Arriva un fenomeno pandemico gravissimo, tutti auspicano che venga prodotto inl vaccino, questo viene sperimentato, testato e messo in commercio, i contagi calano enormemente, i medici che lavorano in trincea non si ammalano più, le restrizioni diminuiscono, chi si contagia ma è vaccinato a differenza di chi non lo è non rischia più la vita e manco la terapia intensiva, e questi invece di essere contenti si fissano che col vaccino invece di curarsi si muore e siccome si spaventano a farselo, con arroganza e spesso con violenza non accettano un obbligo vaccinale che è sacrosanto per il bene della collettività. Poi però se si contagiano e rischiano di morire, perchè loro si che rischiano, vanno a piagnucolare nei pronto soccorso. Devono stare a casa loro, questi genialoidi….a casa loro.

    grande Pietro!!!!

    Gradirei sapere se ai possessori del green pass il dottore chiede l’esito del tampone prima di visitarli.
    Grazie

    Se ha il green pass e quindi è vaccinato, che c’entra il tampone, scienziato???

    gentilissimo, prova ad entrare in una struttura sanitaria, ad esempio P.S. e scoprirai che anche i possessori di green pass sono sottoposti a tampone. Non abboccare a tutto quello che ti rappresentano.
    P.S.: a scanso di equivoci sono vaccinato.

    perchè il Green pass non ti protegge dall’essere contagiato e dal congiagiare gli altri dal virus, avrei potuto comprendere se il dottore richiedeva il tampone, solo cosi’ si ha un poco di certezza del non contagio.

    Anche il vaccinato contagia e si ammala.

    BRAVO PIETRO !
    CORAGGIOSO E RISOLUTO SPERIAMO CHE RENDANO OBBLIGATORIO IL VACCINO O CHE FACCIANO PAGARE LE SPESE OSPEDALIERE A QUESTI CRETINI

    Di fronte a questi fatti non possiamo chiuderci nel silenzio omertoso perché saremmo complici anche noi. L’omertà è l’arma più potente che consente ai vili di controllarci, dominarci e coprire i loro macabri traffici illegali. Seguiamo l’esempio nobile, civile e umano del dr. Bica. La tracotanza criminale si combatte parlando, denunciando, con garbo, ma anche con la forza della resistenza strenua.

    D’ACCORDISSIMO CON LUI! NO VAX TOTALMENTE IMBECILLI!

    a casa propria si decide cosa fare senza se e senza ma. solidale con il professore.

    Concordo con il dott. Dovrebbero renderlo obbligatorio,altrimenti non ne usciamo piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI