Pogliese non si dimette |"Io non sono Schettino" - Live Sicilia

Pogliese non si dimette |”Io non sono Schettino”

Commenti

    Grande SODALIERITA’ al Sindaco Pogliese nel rispetto della sentenza dei giudici, sara Lui a dimostrare il contraio

    Bravo Salvo. La politica è passione e visione. Boia chi molla. Ad maiora

    non molla la poltrona, i distrastri della città sono evidenti. Un gran favore vai a casa

    Nessuno nega che Pogliese a Catania sta facendo un ottimo lavoro ha recuperato una situazione disastrosa ereditata dal precedente sindaco, il comune era finito nel baratro. Ma ora gli vengono contestate le spese fatte mentre era al parlamento regionale. Deve solo dimostrare agli inquirenti che quelle spese erano legittime e dovute.

    Caro Schettino o meglio Salvo : Pensi che i Catanesi stanno nelle nuvole ? Tu sei stato condannato a quattro anni , già sapevi di avere un processo in corso ; Schettino era con una moldava e non aveva nessun procedimento in corso ; Schettino grande carriera ; Catania con la Tua presenza ha in più mille strisce blu e un esercito di consulenti esterni inutili. Pensaci e vai a casa che è meglio .

    In effetti non somiglia a Schettino però…

    Quale Schettino… lui è talmente inchiodato alla poltrona che non fugge nè si dimette. E’l’opposto di Schettino, purtroppo.

    Una città che sta morendo nella mani dell’ennesimo incapce, condannato ma la poltrona non la molla. Ma la cosa incredibile che c’è gente che ancora lo difende, il malessere di questa società è evidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI