Politiche, Salvini conferma la promessa: "Il Ponte si farà" - Live Sicilia

Politiche, Salvini conferma la promessa: “Il Ponte si farà”

Commenti

    Se lo dice Salvini puoi stare certo che il ponte si farà. Si farà forse tra 200 anni.
    Alla Sicilia non interessa il ponte. Ha altre priorità. Lavoro, lavoro e lavoro.

    Un governo regionale senza Toto Cordaro sarà sicuramente più produttivo e porterà avanti numerose iniziative.

    Per la prima volta la lega in Sicilia? Ci auguriamo sia anche l’ultima!

    Massimo rispetto per tutti i candidati alla Presidenza della Regione Sicilia, ma spero tanto che i siciliani mettano alla prova Cateno De Luca.

    Salvini rappresenta la tipica cultura del fare, pré e post ideologica, che noi abituati a personaggi più politicamente conigli che leoni come musumeci e crocetta, Orlando o i distruttori 5stelle, pensiamo non esista, persi in ideologie e tifo da stadio. Sarà antipatico Salvini, ma ha dimostrato da anni di essere fattivo e concreto.

    Questo è passato dal “forza Etna”, contro i terroni, a “il ponte si farà” in brevissimo tempo. Vattia fidare. Parla solo di migranti e blocchi navali, ma cosa cerca di fare? Racimolare un pugno di voti in più? In Sicilia stravincerà altro. La lega è in caduta libera da tempo, non solo nell’ Isola dove non ha mai fatto chissà quale risultato. Salvini, fattene una ragione, torna fra i caprari del Veneto, forse un voto in più lo hai assicurato.

    Ma vaf+++lo!!! Pensa ai marciapiedi che sono crateri!!! Hai rotto cu stu ponte!!!

    Ma ci sarà un momento che questo si metterà un tappo in bocca?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Che vergogna!!!! Ma ancor più vergogna la deve avere il sindaco roberto lagalla che sponsorizza nel mondo Palermo anche attraverso l'inutile festino non tanto per l'evento ma per l'enorme esborso inutile di soldi pubblici che devono essere investiti per sicurezza e controllo, vergogna per il.questore e il prefetto che per nomina politica scaldano la sedia e non sanno o non possono o non vogliono fare ciò per cui sono pagati dai cittadini onesti. Vergogna per una città Palermo divenuta e tenuta nell'illegalità a tutti i livelli dalla pubblica amministrazione in certi uffici comunali e di certi dirigenti, per una città violenta e piena di monnezza , vergogna per tutto ciò che i cittadini onesti vedono ogni giorno e nel silenzio si portano addosso per paura per vergogna o per convinzione delle istituzioni assenti e/o indifferenti

Calenda, pur di colpire il Presidente Cuffaro, mente sapendo di mentire. Con il governo Cuffaro noi tecnici non finivamo mai di progettare, e quando avevamo impegnato tutte le risorse si preparavano ancora progetti, nel caso si fossero liberati fondi non utilizzati da altri.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI