Polo museale del Liberty, Caronia: | "Sentire l'assessore Samonà" - Live Sicilia

Polo museale del Liberty, Caronia: | “Sentire l’assessore Samonà”

Commenti

    Sentire parlare la Caronia di stile Liberty è divertente.

    nell’ex istituto dei Sordomuti , vai assessore Samona’ Palermo per bene e’ con te

    Nello spazio dove non c’é piú nulla (villa Deliella) sarebbe molto piú utile ai cittadini (ammesso che interessi a qualcuno) creare un parcheggio multipiano con tariffe contenute, che eliminerebbe centinaia di auto in tutte le traverse tra piazza Croci, piazza Politeama e via Libertá dove, durante lo stop del covid19, erano posteggiate solo poche auto dei residenti.
    Sarebbe utile e remunerativo e anche più intelligente, vista la concentrazione di locali e negozi, senza parcheggi, visti i posti sottratti da divieti e gazebi e visto che il museo del Liberty si potrebbe fare in altre 2 sedi vicine e giá esistenti.

    Liberty lines. Il richiamo delle navi.

    Potrebbe con maggiore indirizzo sponsorizzare una campagna per la sempre valorizzazione DEL PANE CON LA MEUSA… ad esempio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI