Ponte Corleone e Oreto, niente soldi e litigano anche gli uffici - Live Sicilia

Ponte Corleone e Oreto, niente soldi e litigano anche gli uffici

Commenti

    Ognuno penso di tutelare se stesso scaricando la palla agli altri ( per una tragedia che sembra annunciata), invece di battersi per risolvere la situazione, siete semplicemente VERGOGNOSI…

    E in tutto questo il Sinnaco Ollanno ,e la sua giunta e i consiglieri comunali dove sono ? a mare

    Incapaci. Città da commissariare subito

    E non da ora, ma da anni!!

    Il paventato dissesto del comune non risolverà alcun problema ai cittadini palermitani. Anzi Impedirà qualsiasi iniziativa che non sia finalizzata a a rimettere i conti in ordine a tutto svantaggio della soluzione dei problemi che affliggono la nostra città.
    Come dimostrato nell’articolo il vero problema sta nella inettitudine della burocrazia che occupa i posti chiave della struttura comunale a non riuscire a trovare soluzioni a beneficio della collettività palermitana. Al contrario si scrivono, fanno incontri e riunioni solo per deresponsabilizzarsi, mentre le inefficienze, i problemi e le Storture che vediamo per le strade permangono è ormai fanno parte del non decoro e della non sicurezza della nostra Palermo.
    Tornando al problema di ponti, il testo unico che regola il funzionamento degli ee.ll. prevede la possibilità di intervenire nei casi di urgenza ed entro un certo periodo successivo giunta e e consiglio devono trovare le risorse necessarie. Solo così il problema dovrà essere trattato in consiglio comunale. Altrimenti continueremo ad assistere a questi pietosi e sterili rimbalzi dì responsabilità e competenze tra burocrati.
    Palermo non si merita tali situazioni ne tanto meno tale livello di gestione della cosa pubblica locale.

    ecco il PD E LA SINISTRA COMUNE ….via raccomando tra 1 anno si vota

    Città lasxiata al suo destino, amministrazione comunale allo sbando, sindaco che pensa solo alle cittadinanze onorarie, c’è propio un quadro desolante che fa pensare bene alle menti migliori di emigrare, come si faceva una volta .

    Signori Consiglieri tutti, con un sussulto d’orgoglio, ORA, sfiduciate questa Amministrazione. Signor Presidente del Consiglio, sig. Ministro dell’Interno, inviate il miglior Prefetto disponibile in Italia. Palermo non può più aspettare

    Gli uffici non litigano fra di loro solo quando si devono applicare imposte e tasse a carico del cittadino, oppure quando devono applicare qualche direttiva che danneggi noi palermitani, tipo applicazione di nuove strisce blu o altre limitazioni.

    Dove è il commissario governativo nominato dal Governo vista l’incapacità dell’ amministrazione locale a fronteggiare la situazione ?

    sta regione e’ sempre senza soldi.regione di poveracci mentecatti mangiatari.meno male che io vi ho voltato le spalle

    Mi rivolgo a tutti consiglieri sia maggioranza e opposizione dovete vedere i morti x mandare a casa guesta amministrazione?

    Sindaco se non succede come Genova non sei contento

    Il combattente ferrandelli che fine ha fatto mamma mia che politico

    Prefetto, Procura, Draghi cosa intendete fare per Palermo ? SIAMO ABBANDONATI A NOI STESSI IN MANO A DEGLI INCAPACI ! BASTA NON SE NE PUÒ PIÙ.

    Città irrimediabilmente persa, sotto tutti gli ambiti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI