Pride, scoppia la polemica per gli assembramenti - Live Sicilia

Pride, scoppia la polemica per gli assembramenti

Commenti

    Il presidente Arcigay A. Caravisi parla di attacco pretestuoso. Ma caro presidente, cosa mai potevate aspettarvi da ambienti, intrisi di confessionalismo, e perciò di cul-tura, che sa di stantìo, in cui certa classe politica, anche locale e non solo, sembra dominata dalla gerarchia attraverso il meccanismo delle votazioni, e alla quale perciò deve “obbedire”, in un Paese in cui la libertà d’informazione e di espressione risulta alquanto limitata (v. anche l’Agenzia Transparency International)! Bisogna piuttosto liberare le istituzioni, in generale, da tale massiccia ingerenza, com’é del resto anche nella laica Francia e nei Paesi nordici (vedi caso ddl Zan)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI