Prostitute minorenni e "magia nera" | Sgominata una banda di nigeriani - Live Sicilia

Prostitute minorenni e “magia nera” | Sgominata una banda di nigeriani

Commenti

    Chi sostiene da sempre l’accoglienza e l’integrazione muove come primo punto a sostegno della propria tesi l’arricchimento proveniente dall’apporto di altre usanze e culture a quella che viene definita come la misera cultura italiana, soprattutto da coloro che provengono da certi paesi africani come Gambia, Ghana, Nigeria e Senegal tanto per citarne alcuni. In sostanza secondo questi sapientoni del nostro paese non dovrebbero essere ad esempio i nigeriani ad integrarsi con gli italiani ma viceversa dovrebbero essere gli italiani ad integrarsi con loro apprendendone cultura, lingua ed usanze. Dopo la notizia sopra riportata non penso che siano molti gli italiani (anche cattolici e di sinistra) disposti a farlo…..

    tutta colpa di salvini…

    Che cose strane che succedono?!! Come se non bastassero i ns delinquenti !?!? Adesso li dobbiamo campare pure in carcere!!! Ed io pago le tasse

    Questa è integrazione!! I nigeriani a capo di tutto facevano avere rapporti per scambi culturali. Lo facevano a fine di bene così verrà letta dai filosofi di sinistra

    Esimio dottor francesco, guardi che la prostituzione è il mestiere più antico del mondo, nato in occidente e dell’occidente diffuso in tutto il mondo. Quindi gli occidentali nel tempo hanno esportato in Africa anche la prostituzione. Quindi di cosa parla?

    Sempre per l’esimio dottor francesco: da occidentale può solo apprendere dagli africani: culto della vita, semplicità, adattamento alle difficoltà, amore per la natura, elogio della donna (molte società africane sono matriarcali e hanno il culto della donna), resilienza e così via

    Ma perché lo stato ha paura a combattere la mafia nigeriana?

    @sig. Giovanni…..quindi visto che il.mestiere è stato inventato migliaia di anni fa dagli occidentali ci accogliamo.pure gli stranieri che lo fanno??? Andiamo a qualche secolo fa, se proprio dobbiamo essere sinistroidi, la fame in Africa l hanno creata olandesi,francesi,belgi ed inglesi…che se li accollino loro eventualmente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI