Rapina e tentata violenza sessuale | Arrestati due fratelli tunisini - Live Sicilia

Rapina e tentata violenza sessuale | Arrestati due fratelli tunisini

Commenti

    Rilasciateli immediatamente, sono due risorse che con il loro lavoro contribuiranno a farci pagare le future pensioni…..

    Naturalmente essendo Tunisini e visto che a Tunisi ci sta la grande guerra, queste due risorse bivaccavano nel territorio italiano con tutti i vantaggio dell’accoglienza.
    SIAMO UNA VERGOGNA.
    Non abbiamo capito che ci siamo messi il disordine e l’insicurezza in casa….e ancora si vuole continuare a fare entrare gente….ASSURDO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il signor Sindaco, anziché pensare a sperperare soldi x il destino, pensi prima a riparare tutte le strade e contemporaneamente, considerando che ci sono state troppe vittime in questi ultimi giorni, pensi alle famiglie di questi sventurati. Non ho niente contro Santa Rosalia, ma si potrebbe ricordare solo religiosamente. Senza sfarzi.

già nei giorni scorsi auspicavo un controllo a tappeto di tutte le strade di Palermo prchà le buche stradali sono troppe e troppo spesso non vengono neanche evidenziate. Occorre creare una task force proprio per controllare tutto il manto stradale cittadino perchè i lavori di rifacimento stradale sono stati fatti nella scorsa legislatura arraffazzonati

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI