Razza: “Ho fatto una promessa a Musumeci, basta politica”

Razza: “Ho fatto una promessa a Musumeci, basta con la politica”

Commenti

    E Razza cosa ha fatto?

    “Tornano gli ospedali nei piccoli centri siciliani: un piano da 300 milioni per 99 nosocomi”. Una bestemmia per chi sa che la sicurezza delle strutture sanitarie e dei cittadini che ad esse si avvicinano è direttamente proporzionale ai volumi di attività ed alla casistica trattata. Se questa dichiarazione fosse stata davvero resa dall’assessore sarebbe assai grave e tanto l’assessore quanto in presidente farebbero bene ad occuparsi d’altro che non sia politica, non politica sanitaria almeno ….

    Si liberano posti in miniera?

    Toto Cordaro ha affabulato i presenti con i 90 droni di controllo degli incendi? Ha detto qualcosa del susseguirsi degli incendi che hanno devastato ampie zone dell’Isola in questi giorni e nelle ultime settimane, cui LiveSicilia ha dedicato numerosi articoli? E, a proposito del decantato Roosevelt, ha fatto presente per caso che il costo complessivo dell’intervento supererà i 60 milioni di euro (oltre 120 miliardi delle vecchie lire, tanto per intenderci)? Cioè, milioni tolti ad interventi di sicuro molto più urgenti e necessari. E, per giunta, se ne vanta. Ma bella a verità!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chiunque dotato di un quoziente intellettivo medio capisce che questo non sa da dove cominciare. Faremo, programmeremo, penseremo, Braccia rubate all'agricoltura. Non dimentichiamo che qualche giorno fa schifano aveva assicurato che in Sicilia non ci sarà nessuna emergenza idrica.

realizzare subito, perchè non c'è più tempo, dissalatori di ultima generazione come quelli realizzati in Israele nella citta' di TEL AVIV (circa 1 milione di abitanti) aimentati con pannelli solari e pubblicizzati dal geologo del CNR Mario Tozzi nella sua trasmissione andata in onda sulla rete Rai.Inoltre fare ripulire al personale dell'Ente Sviluppo Agricolo il letto degli invasi per aumentare la capacita' e relizzare nelle fiumare le vasche di compensazione con conseguente realizzazione in invasi di raccolta.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI