Al di la' delle motivazioni sul metodo e sul merito che a me poco importa , ma con quale criterio si può dare il proprio voto favorevole per la spesa di 100 mila euro delle tasse dei cittadini siciliani per restaurare 9 "ceri votivi " della chiesa di santa Barbara v.m." a Paterno' e che per il ogni singolo "cero" equivale ad oltre 11 mila al pezzo.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Gente che di accalca come nelle corride....ma cosa è diventata questa città?
Staremo tutti a casa ci saranno solo le autorità che possono attraversare tutta la città nonostante i divieti x i comuni mortali . Ci sono persone come me che non sono una invalida ma ho problemi di deambulazione precoce e non posso camminare troppo o stare molto all'impiedi. Fan di Antonacci cosa faccio occasione unica x vederlo di presenza, resto a casa? Poi la proibizione di non portare bottiglie di vetro ma x brindare lo spumante e nelle bottiglie di vetro. Non brinderemo? Che senso ha? Giusto la sicurezza ma è troppo questo!!
Un modo per fare clientelismo con risorse a pioggia in cui sono tutti compari maggioranza e opposizione. Una sorta di grande sagra paesana. E' inquietante ed e' molto scoraggiante. Rispecchia la grande responsabilita' dei 70 dell'Ars senza alcuna remora.
Un ringraziamento a tutte le persone che hanno permesso il raggiungimento di questo traguardo durato 28 anni, Grazie mille buone feste a tutti
Fanno solo proclami per far scrivere un articolo. Se potete comprare i vaccini comprateli cosa aspettate.
….e la vera tragedia è, che lo scrivono!!
Sento odore di mediatori truffaldini per acquisto vaccini extra
Ma voi l’immaginate la Sicilia che fa da sola? Consulenti, spicciafaccende, bancarellari, bagarini, venditori di fumo, illusionisti e poi: tutti in galera.
Ma invece di sparare cazzate cercate di evitare il caos come quello di stamattina a Villa delle Ginestre.
Non credo che acquistare in autonomia i vaccini possa essere così facile come lo è stato, relativamente, reperire le mascherine. In questo settore non ci sono migliaia di aziende cinesi che producono vaccini validi in Europa, o no? Ma la domanda che in tanti ci poniamo è perché la Regione Siciliana (appunto perché è di tutti i Siciliani) non rende pubblici, ogni giorno, il numero di vaccini somministrati divisi per fasce di età? Troppa trasparenza ?