Regionali, Di Paola replica a Letta: "Il Pd sotto il 10%"- Live Sicilia

Regionali, Di Paola replica a Letta: “Il Pd andrà sotto il 10%” VIDEO

Commenti

    Scusate, ma stu Di Paola…ma cu è….

    Condivido Nuccio Di Paola, il PD andrà notevolmente sotto il 10% perchè è in preda ad un processo di autodistruzione portato avanti dal suo segretario Enrico Letta. Mi chiedo come mai non lo invitino a tornare a Parigi sostituendolo con Stefano Bonaccini presidente dell’Emilia Romagna che, almeno a parole, sembrerebbe avere le idee molto chiare. Agli italiani prima dello jus soli e dell’aumento delle tasse interessa come pagare le bollette di elettricità e gas in arrivo con fortissimi aumenti…….

    Carina questa…..che ora si scornano fra loro!! Prima erano c…. e c… e per non scollarsi dalle poltrone, per non fare cadere la legislatura, si sono rimangiati di tutto e di più, principi, regole, ideali, etc. etc. e ora si scornano perché si vedono persi, per modo di dire perché comunque almeno i 5s hanno ormai ottenuto il vitalizio tanto ambito, altrimenti non avrebbero fatto cadere il governo. E noi dovremmo votare questa gente???

    la replica l’ha fatta con firma autentica? io non dimentico la delusione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI