Renzi a Conte: "Usi un linguaggio mafioso contro di me" - Live Sicilia

Renzi a Conte: “Usi un linguaggio mafioso contro di me”

Commenti

    La politica non esiste più

    Mah non vedo alcun tono mafioso, piuttosto Renzi mi pare un bambinetto d’asilo che piange e va dalla maestra.

    È evidente che quella di conte è stata una provocazione per (tentare) di far capire a questo tizio cosa significhi il reddito di cittadinanza per I palermitani….visto che non ci dorme la notte per abolirlo.

    Giuseppe Conte voce di tutti i poveri!

    Renzi sa benissimo che i soldi del rdc non potranno MAI essere destinati al sud per nuovi posti di lavoro,perché così è SEMPRE stato. Quindi ben venga un sussidio per chi non ce la fa. Alla faccia sua e dei suoi accoliti.

    Renzi vergognati!!!! Tu incassi 20,00 al mese e giudichi i 480,00 a chi non può campare!!! Al sud non c’è mai stato sviluppo e non sarai di certo tu a cambiare le cose! Chiedi perdono a DIO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questa la DESTRA che rappresenta l'ITALIA....MELONI E LA SUA BANDA....BISOGNA ANDARE A VOTARE SAPENDO DA CHI SIAMO AMMINISTRATI NON HA IMPORTANZA SE VOTI 5 STELLE PD O QUALSIASI ALTRO PARTITO DI OPPOSIZIONE E' SICURO CHE QUESTA DESTRA E QUESTI LESTOFANTI CI PORTERANNO ALLA FAME MENTRE LORO FARANNO LOSCHI AFFARI...ALLE SPALLE DEL POPOLO...BISOGNA ANDARE A VOTARE PER NON ESSERE COMPLICI.V O T A T E

Complimenti a tutti i sindacati complimenti a tutti i sindacalisti che operano per il bene dei lavoratori...Anno per anno muoiono lavoratori per la complicita' dei sindacati con politici ed imprenditori SINDACATI che non contano piu' nulla SE NON PER ASPIRARE ad una poltrona in qualche partito politico...Tutti dovrebbero cancellarsi e lottare personalmente per i propri diritti ...!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI