Renzi agli ex compagni: "Come possono i siciliani stare nelle Lega?" - Live Sicilia

Renzi agli ex compagni: “Come possono i siciliani stare nelle Lega?”

Commenti

    E perchè i siciliani dovrebbero stare con lui dopo tutto quello che ha combinato al tempo di crocetta, complici i partiti che lo sostenevano?
    Scontato il no anche ai leghisti!

    Hai ragione, ma anche nel tuo partito come fanno a starci?

    Mi ricordo quando eri capo del governo , sei stato un disastro .

    Matteo, non t’allargare. Il 2%? Bene che ti vada sei da prefisso telefonico.

    Ma Renzi non doveva lasciare la politica anni or sono? Ma è sempre li incollato con il sedere mediante Attak alla poltrona sulle spalle dei contribuenti arrotondando con qualche arabo di turno…..

    La domanda dovrebbe rivolgersi a quei siciliani che stanno ancora con Renzi racconta balle. Hai perso pure il referendum e ancora parli. Ritirati.

    Siamo fieri di votare Lega,anche se molti fingono e dicono di non votarla,molti preferiscono non ammetterlo,vedrete alle elezioni…….

    Renzi basta guardarti in faccia che fai i doppi giochi ma a chi vuoi prendere ancora in giro, tu e i compagni di merenda, PD e co

    Perchè tutti i partiti sono gli stessi. Oggi si salva solamente la Meloni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI