Repulisti e mugugni nella Lega| Tardino: "Il malessere va ascoltato" - Live Sicilia

Repulisti e mugugni nella Lega| Tardino: “Il malessere va ascoltato”

Commenti

    La goccia è traboccata con l’ingresso dell’ultimo arrivo rappresentante dell’area del camaleontismo politicante che ha contribuito a distruggere la Sicilia.
    Brave Tardino e Donato che sbarrano desideri e interessi di vecchiotti Dinosauri della politica canbiacasacca per l’idea di propri beceri interessi.

    L’aver preso medaglie immeritatamente e soprattutto epurando, solo perché in disaccordo con la base, è solo ed esclusivamente un atteggiamento fascista. Il tutto con la regia del Piemontese Candiani. Non andrete lontano.

    Non polemizzate proprio adesso che dobbiamo remare tutti quanti nella stessa direzione al fine di fare conquistare alla Lega quella maggioranza che consenta a Matteo Salvini di cacciare gli usurpatori e governare con pieni poteri il nostro paese.

    giustamente chiedono scusa adesso che hanno capito che perdono un posto sicuro in lista alle prossime elezioni comunali

    Ma non vi vergognate, da Siciliani, ad essere prima commissariati con Candiani, e applaudire ad un partito naturalmente anti meridione? Di ieri la notizia del blocco del regionalismo differenziato, da parte del movimento M24A per l’equità territoriale di Pino Aprile. Tutti i presidenti di regione ovviamente d’accordo. Attivate il cervello, è gratis, e ribellatevi, studiate!!!
    M24A per l’equità territoriale di Pino Aprile!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI