Resa dei conti in Forza Italia| E la coalizione va in pezzi - Live Sicilia

Resa dei conti in Forza Italia| E la coalizione va in pezzi

Commenti

    Micciche invece di attaccare armao ,abbia il coraggio di fargli ritirare la delega ad armao,perché in aula non parla dei VITALIZI dei parlamentari siciliani ?la sicilia perderà milioni di euro a causa della mancata abolizione dei vitalizi,come si dice persiru lu sceccu è vanno circannu li capistri.

    Le somme ma soprattutto le sottrazioni le faranno gli elettori alle prossime regionali e se in forza Italia pensano solo a scnnarsi fra di loro fregandosene dei disperati che muoiono di fame aspettate le regionali e poi vedrete

    Pensino ai siciliani!
    Uno posto per Miccichè oltre lo strotto non c’è?

    Vediamo cosa deciderà Lombardo

    Ci vuole un buon antidoto contro gli effetti venefici di Miccichè.

    Finché ci sarà lui, non ci sarà pace.

    Sono riusciti a non votare oggi all’ Ars il recepimento di Quota 100 per i dipendenti della Regione Sicilia, unici esclusi, per loro, della legge di bilancio che vale per l’ Italia intera..Gaspare Barraco ( ing) Marsala.

    La realtà è che Micciché fa il doppio gioco ovunque quando vuole…..altro che Macchiavelli o la Borgia……..il comportamento con la Bonafede ne è la prova……Santoro è solo il suo soldatino…….la parola di Micciché non vale alcun chè………mi sa che il reuccio è nudo.

    Una storia annunciata e rinviata…… Basta! ognuno torni a casa propria e lascino in pace questa povera terra e noi cittadini. Siamo stanchi di questa “opira” carolingia…..A CASA!

    Pigghialu bobbi!micciche’ ogni qualvolta si deve vendicare per un affronto subito sgancia il suo doberman (milazzo) per far sbranare il nemico. Appaiono o no patetici? E lo ha mandato pure a bruxelles!

    Forza Italia “ha pessu i muli e va ciccannu i capistri”.

    Ma chi mandiamo a Bruxelles ….. Milazzo a fare che??????

    Pensate davvero che si possa tornare al voto? alla Regione? Ma smettiamola dai, siamo seri, quale onorevole è disposto a mettere a rischio centinaia di migliaia di euro?

    Non torneranno al voto sono troppo attaccati ai loro privilegi, staranno attaccati alla poltrona fino alla morte…..

    Contaminazione integrale

    Magari! Abbiamo già visto il giochi di Micciché con la nomina Bonafede alla sinfonica ……uno giorno si…… poi il retro ordine a Santoro per la revoca…….e poi attacca Armao…….prova essere coerente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI