Sicilia, il piano Faraoni sulla sanità: rete ospedali e pronto soccorso

Rete ospedaliera, pronto soccorso e piano di rientro: la sanità di Faraoni

Commenti

    Dedichi più di un momento al funzionamento e soprattutto alla gestione del servizio di 118. Anche perchè costa 100.000.000,00€ l’anno. Buon lavoro

    Gent.ma D.ssa per favore dedichi un po di attenzione a questi benedetti “PIANI TERAPEUTICI “. Lei non immagina quali difficoltà si incontrano!
    Le auguro un buon lavoro.

    È chiaro che” i medici stranieri” non risolveranno il problema , di questo in assessorato sono coscenti .Tali professionisti infatti provengono dal sud america o paesi di lingua spagnola per i quali la Sicilia o l’Italia è solo una tappa del loro viaggio . Avuta la validazione all’esercizio della “professione medica in un paese della comunità europea” da parte della commissione ministeriali ed essendo in possesso della cittadinanza italiana, molti emigreranno in Spagna dove si registrano incrementi annuali di migliaia di “connazionali residenti”, che quest’anno hanno superato abbondantemente quota 300 mila ( dati dell’ambasciata italiana in Madrid). Per meglio capire il fenomeno della emigrazione e dare una idea dei numeri, è come si fossero svuotate e trasferiti gli abitanti di città come Messina o Catania e parliamo in di una percentuale di popolazione che corrisponde più o menon al 7% della intera popolazione della Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Volevo dire a chi fa i turni delle forze dell'ordine che e' completamente inutile mettere in sevizio 10/15 agenti davanti il Teatro Massimo e' uno spreco di risorse unutile parlano fra di loro ,basta una pattuglia gli altri dovrebbero fare posti di blocco anche notturni in tutta la citta' specialmente nei posti della movida nei pressi di locali e discoteche fermare e sequestrare i motorini elettrici che sono diventati il veicolo dei criminali , poi ci sono gli SH e le Smart. I segni fisiognomici sono le barbe dei carcerati.

Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI