Rimpasto, ora deleghe e nomi| Orlando convoca i partiti - Live Sicilia

Rimpasto, ora deleghe e nomi| Orlando convoca i partiti

Commenti

    …sono in attesa di conoscere gli incarichi ai transfughi 5S!!!!!!

    Sindaco rendi pulita la città….

    Come puoi sperare che renda pulita la città un sindaco che amministra dal 2012. (O meglio dal 1985..)

    Cambia la musica ma il direttore è sempre lo stesso. Così non cambia davvero nulla. Dimettiti sinnacollanno, fai questo regalo alla città. Potremmo dimenticare tutte le tue dimenticanze.

    Sono in trepidante attesa.
    E’ assolutamente certo che non appena sarà concluso il rimpasto la città cambierà direzione.
    Totalmente.
    Di 360 gradi……

    Si aspetta ancora che il Sig. Sindaco si pronunci sui gravi fatti accaduti alla RAP di cui ha parlato anche questo pregiato quotidiano … e poi magari di procedere alla nuova giunta.

    Sindaco al tramonto.

    Come sempre avviene le nomine avvengono politicamente e non x meriti dei soggetti ecco xke mai nulla cambiera’ con il risultato che i danni causati da chi amministra male saranno sempre a carico della collettività cioè,loro non pagheranno mai di tasca propria!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI