M5s primo partito, poi la Lega | Forza Italia sopra il Pd - Live Sicilia

M5s primo partito, poi la Lega | Forza Italia sopra il Pd

Commenti

    I voti a sinistra sono diventati troppo liquidi e di volta in volta, a seconda delle circostanze, escono ed entrano dal Pd al 5stelle e viceversa, non senza tuttavia creare confusione in entrambi gli schieramenti. Nel Pd però, dal politico Zingaretti in giù, è tutto un grido di gioia questa volta. Forse perché non sono riuscirti a non scomparire dallo Stivale. Ed in effetti, se non fosse per quel lembo di rosso ancora tenuto tra i denti in Toscana, così sarebbe.

    Grazie Gianfranco per lo straordinario risultato che ha ottenuto il nostro Giuseppe Milazzo, ben 74.624 siciliani gli hanno dato fiducia e questo fa ben sperare per una sua futura e prestigiosa carica non solo nel Parlamento Europeo ma con responsabilità di governo in qualche commissione europea.

    Il trionfo di Bartolo, paladino degli immigrati, demolisce la propaganda leghista e dimostra che la lega ha vinto in Italia per abolizione della Fornero e per la Flat tax non per l’immigrazione

    ma quale film ti sei visto,a lampedusa casa sua la lega lo ha superato

    Incredibile e non facilmente commentabile il 20,7% alla Lega. Pensavo che il “porgi l’altra guancia” fosse per santi ed eroi. Invece dopo anni di insulti e ogni genere di azione demolitrice, i siciliani premiano per opportunismo politico e logica inequivocabilmente clientelare un partito che ha la missione, neanche tanto velata, di distruggere il meridione.
    Preoccupato per il futuro.

    Milazzo chi? Quello che due anni fa era passato al PD?

    Attenzione: ha votato solo un terzo dei Siciliani. Con questi numeri le percentuali significano poco e quando i Siciliani tornano a votare in massa, alle regionali o alle politiche, può succedere di tutto.
    Ha vinto solo l’astensione e il rigetto dei Siciliani per questa politica.

    NON capisco come in Sicilia la Lega possa prendere voti….Tutta la vecchia guardia leghista da Bossi a Maroni, passando per Calderoli e Castelli, hanno sempre ritenuto il meridione, una palla al piede per il ricco Nord….oggi il sicliano che vota lega si sente integrato nel paese Italia?

    I m5s, hanno combinato casini abnormi, posticipando l’esplosione din una bomba ad orologeria (23 MLD ), solo per far passare il contentino del RDC che di fatto NON aiuta nessuno nel suo scopo originario…ossia creare e dare opportunità lavorative…

    Le urne oggi, hanno consegnato un Mandato da primo ministro….a chi di fatto NON lo è!
    Ci rendoamo conto di come siam messi?

    meglio di romano che di partiti ne ha cambiati;?bu forse non lo sa nemmeno lui

    Come a Lampedusa…Riace…. !! Continuate con il discorso migranti che scomparirete del tutto.

    Giuseppe si starà leccando le ferite con il suo partito.

    Proprio x la politica dei porti chiusi Salvini vinse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI