Rotoli il 'giallo' della bara smarrita, scatta la denuncia

Rotoli, il ‘giallo’ della bara smarrita: scatta la denuncia

Commenti

    Vedrete cosa accadrà non appena sarà possibile seppellire estranei nelle tombe di famiglia dato che il Comune ha deciso di revocare le concessioni perpetue di sepolture gentilizie quando siano trascorsi 50 anni dalla tumulazione dell’ultima salma. Possiamo solo sperare in una nuova gestione politica se lo decideranno i palermitani con il voto di domani……

    Oramai siamo alla follia. Volete arrestare e portare in galera i responsabili?

    Orlando deve andare in galera assieme ai consiglieri che si sono occupati del cimitero.

    Certamente una cosa è da dire : ma è mai possibile che questa amministrazione comunale non debba rispondere mai di nulla per lo scempio di questa città??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI