Ho scritto quanche giorno fa che all'ingresso delle discoteche dovete mettere un lettore di tessera sanitaria per monitorare le persone che sono dentro.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Di sicuro tutti e sei indossavano le cinture di sicurezza... vero?
La notizia della scomparsa di don Maurizio Francoforte mi ha profondamente toccato. È difficile trovare le parole per descrivere una perdita così grande, ma i ricordi e l’amore che ha lasciato in chi lo ha conosciuto parlano per lui. Don Maurizio non era solo un parroco, ma un padre accogliente, una guida silenziosa e costante, capace di vedere il meglio in ognuno e di spronare chiunque a crederci davvero. Il suo sorriso, la sua voce che trasmetteva calore e fermezza, la sua presenza sempre pronta a dare conforto rimarranno impressi nei cuori di chi ha avuto il dono di incrociare il suo cammino. Penso ai giovani che seguiva con passione, ai sogni che aiutava a coltivare, alle famiglie che accompagnava con delicatezza. Il suo amore per Brancaccio e il desiderio di riscatto erano il segno tangibile di una fede che si faceva concreta, che scendeva nelle strade, che sapeva sporcarsi le mani. E quel bastone di Fratel Biagio, che ha voluto accanto a sé anche nel momento dell’addio, sembra raccontare meglio di ogni parola il suo cammino: saldo, instancabile, ricco di speranza. Don Maurizio era un dono per tutti noi, un esempio luminoso di cosa significhi vivere per gli altri. E anche ora, nel dolore della sua assenza, so che il suo insegnamento e il suo amore continueranno a guidare e ispirare molti.
La storia è sempre la stessa...
Palermo città sempre più violenta ..
Vergogna senza fine
e la procura, sempre tanto attenta?
Che indecenza….. Chi ha responsabilità paghi subito e tanto, non poco e con processi biblici. In questa città non si può nemmeno morire.
la responsabilità morale dello scempio dei Rotoli è tuta dell’amministrazione comunale in carica che non riesce proprio a dare una sterzata a questa vergogna
Che schifo abbiamo toccato il fondo! È una città senza dignità! Il sindaco ormai sappiamo di che pasta è fatto ma la vergogna è più profonda laddove si pensa che ci sono 51 consiglieri inutili.
Grazie tante e complimenti ad Orlando per il suo grande interesse !!!
Palermo citta’ della memoria offesa, ferita, umiliata dallo scempio umano in corso al cimitero dei Rotoli.
Città assuefatta allo scempio comunale ! vergogna, mai visto nulla di simile
Città irrimediabilmente perduta in ogni suo ambito e settore! Non credo che, al punto in cui si è arrivati, ci possa essere qualcuno che sia in grado di rimediare ai danni prodotti!
Sindaco dei diritti NEGATI con Orlando ed il PD anche il DIRITTO DI ESSERE SEPOLTI…e’ morto…ecco le sinistre
Infatti!
Vediamo cosa ha da dire in merito “Palermo è bella” anche se in queste occasioni il suo pc non “funziona” !
Strano che tra gli indigati non ci sia Orlando Cascio,vero responsabile del cimitero,si era tenuto x se la delega, che ha reso più vergognoso e mortificante l’evento con i gazebi. Già lui non si tocca e nomina, c’è chi paga sempre il conto.
Arrestateli !
Vedete che Orlando Cascio si candida a governatore. VOTATELO
In tutto questo,ancora nessun avviso di garanzia per il sig. Orlando!!!!!!!
Secondo me dovrebbe stare in galera.