Salvatore Borsellino in via D'Amelio: "A Paolo chiederei perdono"

Salvatore Borsellino in via D’Amelio: “A Paolo chiederei perdono” – VIDEO

Commenti

    Caro Salvatore a paolo dobbiamo chiedere tutti scusa e lo dobbiamo fare perché tutti noi abbiamo contribuito ad assassinarlo attraverso l’omertà, i voltafaccia, la strafottenza ed altro ancora che contraddistingue l’essere umano palermitano o non palermitano che ogni giorno e in ogni cosa attua costantemente. Ma caro salvo grazie a paolo e Giovanni ancora ce qualcuno che non si.piega e seppur come loro oggetto di mille vessazioni A TESTA ALTA DENUNCIA E VA AVANTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI