Salvini e i 2 processi in Sicilia, a Catania sfilata di ex ministri

Gregoretti, Salvini a Catania: “Io a processo per avere salvato vite”

Commenti

    Questo “processo” durato anni finirà nel nulla, non foss’altro per il numero di “personalita” coinvte e per la quantità di discorsi ed azioni, simili,contrapposte e discordanti. IL COSTO IN EURO SARA’ DI MILIONI ( scorte, viaggi, ore ed ore di indagini e mesi e anni di lavoro. Nel frattempo le MAFIE si riorganizzano alla luce della Pandemia e del post-Pandemia. Ma dove finiremo cosi?

    Mi dispiace che queste cose succedano nella mia patria. L’Italia , la culla del diritto.

    No, tu a processo perché i comunisti ti dovevano mettere fuori gioco….basta notare che con il nuovo governo non si parla più di sbarchi

    E, invece, può essere che non si parla più di sbarchi perchè sono finite le fake news delle invasioni, delle africanizzazioni e che i migranti erano portatori del covid? Le consiglio, quantomeno, la lettura di “Bugiardi senza gloria” di Marco Travaglio, la aiuterà a riflettere.

    Certaemnet SALVINI non mi è simpatico e non condivido le sue scelete politiche , tuttavia questa situazione dimostra che la magistratura ha bisogno di una profonda riforma che deve fare la politica tutta. Sul piano politico è ancora una volta dimostrato l’incoerenza e l’inconsistenza delle cinque stalle che hanno approvato i decreti sicurezza e ora il PD gli impone di odificarli prima non hanno dato il via libera per il caso diciotti ed poi hanno dato il viua libera sul caso gregoretti, se questa è la fiducia su conte stiamo freschi

    Da avversario politico spero umanamente che Salvini ne venga fuori, quella che invece condanno è la linea politica in tema di immigrazione del precedente governo giallo-verde apprezzando di contro quella dell’attuale governo di Giuseppe Conte con agli interni la ministra Lamorgese ed appoggiato da PD, Leu e M5S. Per quanto riguarda l’altro alleato Italia Viva condivido in atto le critiche del mio segretario Matteo Renzi in materia economica che ha chiesto che certe future decisioni quando ci saranno da spendere i 209 miliardi che arriveranno dall’Europa vengano discusse in parlamento e non nelle segrete stanze del premier e di alcuni ministri e manager. In democrazia funziona così.

    ma costui non era quello che si vantava dei SUOI DECRETI e che chiedeva pieni poteri? adesso si giustifica con “così facevan tutti”? è facile privatizzare la vittoria e (tentare di) condividere la sconfitta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI