Salvini, il Duce e la prof sospesa: "Sanzione illegittima" - Live Sicilia

Salvini, il Duce e la prof sospesa: “Sanzione illegittima”

Commenti

    Sono contento x la professoressa e per la sua leggittima valutazione di lasciare liberi gli studenti di sviluppare il loro pensiero

    chi paga adesso, Salvini il Provveditore di Palermo o entrambi?

    Sarebbe più giusto che le 15 giornate non retribuite fossero pagate alla signora Dell’Aria non al prezzo di quelle di una semplice e onesta nonché nobile insegnante qual è la Professoressa, ma bensì al prezzo di quelle dell’ex(grazie al cielo)ministro Salvini, ovvero più o meno circa 11.000 euro.

    L’italia e’ governata da cialtroni,sia in questo governo che nel precedente.Questa e’ la verita’.

    E ti pareva………….. ci avrei scommesso………. la nostra, è una giustizia imparziale e non politicizzata. “LA LEGGE E’ UGUALE PER TUTTI” ma la vergogna non ha limiti.

    Salvini nel breve periodo in cui ha ricoperto la carica di misistro dell’interno ha deliberatamente minato il funzionamento istituzionale della Repubblica! Spero che venga condannato al processo di Catania! Salvini nemico della Repubblca Italiana, sovversivo malato di potere! Volevano prendersi il paese lega e soldali neri impresentabili!

    è solo una tua libera opinione

    Non si potrebbe, ma sarebbe interessante far pagare tutti gli arretrati a salvini, che già deve 49 milioni allo stato Italiano

    Si,magari come sta restituendo i 49 milioni

    Commenti dettati dall’acrimonia piuttosto che dalla comprensione dei fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Schifani non ha torto quando dice che la candidatura è costituzionalmente garantita. Il punto, però, è che chiunque si candidi ad una carica pubblica così rappresentativa, dovrebbe essere al di fuori di ogni sospetto. Una successiva eventuale condanna sarebbe assolutamente disdicevole. Ritengo che sarebbe più dignitoso, per le istituzioni, che si ascoltassero i pareri della commissione antimafia, che dovrebbe avere le idee più chiare della maggior parte dei cittadini.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI