Salvini, la giunta: no al processo | I renziani non hanno partecipato - Live Sicilia

Salvini, la giunta: no al processo | I renziani non hanno partecipato

Commenti

    Se pensano di potere sconfiggere Matteo Salvini e la Lega per via giudiziaria hanno sbagliato tutti i loro calcoli. Sarà invece la Lega a sconfiggere alle urne democraticamente tutti i suoi nemici non appena consentiranno agli italiani di potersi esprimere con il voto, e quel giorno speriamo vicino a festeggiare saremo noi.

    Concordo con te, ho molti dubbi che anche se la sola lega avesse il 55% delle preferenza, ci sarebbero i magistrati comunisti con la stampa e i giornalisti servitori che non glielo permetterebbero, ricordatevi che Berlusconi fino a quando non è entrato in politica risultava un cittadino onesto, dopo era il peggiore delinquente dei due mondi: 100 processi, lo processavano anche se avesse fatto la pipì di lato e non al centro del vaso.

    non hanno compreso che piu’ gli danno addosso, piu’ prende consensi!!! non sono leghista, ma solo prchè i rappresentanti siciliani, SONO IMPRESENTABILI!!! ma votare anche altri partiti si è evinto che qui non cambierà nulla.

    Ottimo. Di quel misfatto si macchiò l’intero governo populista dell’epoca. Ed il premier, Conte, oggi osannato come nuovo campione della sinistra moderata, gli diede completa e convinta copertura politica. Sì, lo so, all’epoca era solo “il vice dei suoi vice”. Ma questo non lo salva di certo dal giudizio della storia. Renzi, che quando parla, parla senza dar adito ad equivoco alcuno, ha smascherato una monumentale ipocrisia, tesa a sollevare da ogni responsabilità i grillini, che, invece, ci sono immersi fino al collo in una certa concezione. Del resto, i fatti continuano a dimostrare che l’elettorato di lega e M5s è interscambiabile e fungibile. Non potevano passarsela liscia così.

    La sinistra e i grillini verranno sconfitti alle prossime votazioni, basta clandestini gli italiani sono cn Salvini

    No i renziani hanno partecipato ed hanno aiutato Salvini, gli hanno dato 3 voti.

    Meglio farebbero i Sigg: magistrati di occuparsi dei reati che vengono commessi e per i quali vemgono pagati anzicchè di fare politica per la quale ci sono già inutili politici abbondantemente pagati.

    Glielo racconti ai lombardi

    Ma che dice..è finita 13 a 7. Con i renziani sarebbe stato 13 a 10. E deve ancora esprimersi l’aula. Renzi ha fatto benissimo a stanare i grillini, sedotti ed abbandonati dalla Lega

    Da renziano di Italia Viva mi vergogno del comportamento dei nostri parlamentari che non hanno partecipato al voto in Giunta per le immunità, anche se a questo punto questi tre voti sarebbero stati inifluent. Adesso toccherà al voto in aula al senato e lì il verdetto dovrebbe essere ben diverso.

    Più gli danno addosso e più sarà la fine per il PD.
    Il PD non ha capito che con la politica dell’immigrazione e del buonismo, perde solo consensi.Devono pensare agli Italiani e alla sicurezza delle città

    Ora si è capito perchè i renziani hanno nemmeno il 2% nei sondaggi! sono visti come elemento critico nel governo giallorosso (che invece gode di alta popolarità) e come pronti ad allearsi con le destre. I renziani pero’ non hanno capito che se fanno cadere il governo, poi alle prossime elezioni nemmeno entreranno in parlamento. Siate furbi e non fate cadere il governo anche per mero utilitarismo!

    signor io, nemmeno ha capito che la lega rischia di perdere persino la sua roccaforte lombardia. La gente lombarda è furiosa contro il duo fontana-gallera, ma anche contro maroni e formigoni per le riforme della sanità.
    Inoltre al nord molti elettori leghisti della prima ora sono infuriati per l’abbandono del secessionismo e per la svolta nazionalista. Così la lega rischia di perdere i voti al nord e di non guadagnarli al sud (terra difficile e ostile per la lega).
    infine gli elettori leghisti della prima ora scendevano in piazza contro l’immunità parlamentare e contro l’autorizzazione a procedere e ora vedono il loro leader salvato dalla giunta per le autorizzazioni a procedere!!

    Adesso chi lo dice a Giacomo? Lui è Renziano anti Salvini. I Renziani prima fanno accordi con Berlusconi x le riforme, poi sono tra i fautori del governo con il m5s, tra l’altro il m5s fu colui che batte Renzi causando le sue dimissioni, poi criticano l’operato di Conte, del governo, poi votano contro la sfiducia al ministro, poi in pratica salvano Salvini dall’autorizzazione a procedere a processo. Saranno giochi politici di parte, ma in ogni caso è una linea politica fuori logica.

    VEDA che non tutti gli Italiani sono con Salvini, ma solo con alcuni programmi, come sono concorde con i programmi elettorali di altri partiti, PURTROPPO tutti parlano, ma appena si siedono su QUELLA POLTRONA si trasformano diventano altre persone (vedi M5S) cioè tutto quello che dicono e promettono si ferma alla fine della campagna elettorale. SI IMPEGNEREBBERO di piu’ per l’interesse dell’Italia, invece di litigano e basta, sanno fare solo quello, niente di costruttivo.

    Io non sono né grillino , ne’ comunista, ma la Lega in Sicilia non la voglio. Per dignità

    se non ci fossero stati i renziani (bell’alleanza) salvini era a processo ringraziati i finti comuisti renziani, cose gli dovrete dare in cambio di questo voto?

    Renzi ha fatto bene? renzi il solito vigliacco che si nasconde

    si sentiva la mancanza delle perle di saggezza di palermo è bella!!!!!!!!!!!!!!!!!

    “Giustizia”, davvero mentite sapendo di farlo! E’ finita 13-7, quindi i renziani sono stati ininfluenti. Rappresentate in maniera esemplare questo governo di “contaballe”.

    chi gielo dice?? ma semplice Pirandello è da tanto che glielo dice……… “Pensaci, Giacomino! Pensaci!”

    Egregi signori il punto non è la vicenda Salvini, cosa portata avanti per distrarre la gente e mettere le persone l’una contro l’altra, ma se è opportuno che nelle condizioni in cui si trova il nostro Paese, isole comprese, abbia la capacità di accogliere questa ingente massa. Lo vediamo tutti la fine che fanno una volta giunti nel nostro territorio. Già bastano i disadattati, i disoccupati ed altro ancora di casa nostra, dobbiamo aumentare ancora il disagio? E’ con questo che bisogna fare i conti non Salvini. Una ultima osservazione: la nave che stabilmente collega Lampedusa a Porto Empedocle l’avete vista? Ebbene invece per accogliere i migranti sono state impiegate navi da crociera. Vi pare giusto?

    Giacomo ti è andata male stavolta….tradito dai tuoi !!

    @genio
    Già uno che ha un nick come il tuo la dice lunga di quanto sei…….

    Vigliacco a chi? A chi ha voluto un ministro come la Bellanova? Facile essere contro Salvini a parole. Difficile con i fatti

    gianmaria e i leghisti hanno capito che immigrazione e sicurezza non sono priorità per gli italiani?
    prima Porta a porta, poi altre trasmissioni e ieri pure Dì martedì hanno mostrato come le priorità per gli italiani sono lavoro, economia, pensioni, salute, fisco, ambiente…mentre immigrazione e sicurezza non sono priorità per gli italiani.
    In particolare Di’ Martedi’ ha riportato le analisi di un bravo sondaggista come Piepoli: per il 78% degli italiani le priorità sono lavoro e occupazione, seguite da welfare ed economia. Per il 34% la priorità è il covid 19. Solo per il 14% degli italiani la priorità è l’immigrazione. E ancora meno, solo per il 13% la priorità è la sicurezza.

    Arturo, prevedo una riconferma facile x il governatore della Lombardia quando ci saranno le elezioni regionali.

    I Renziani sono molto bassi nei sondaggi x altri motivi. La gente non crede a Renzi, non è stato mai creduto dagli italiani tranne x gli 80 euro…

    La Lega rivincerà senza problemi in Lombardia con il centrodestra unito. Ostile al Sud la lega? Ma se Salvini risulto essere il piu’ votato in Sicilia come preferenze alle elezioni Europee 2019 inoltre la Lega sempre in Sicilia risulto essere il secondo partito.

    Palermo non è bella, intanto se non ti piace palermo stattene in padania. In secondo luogo la lega alle regionali ha preso il 5,6% insieme a fratelli d’italia (senza fratelli d’italia non sarebbe entrata in parlamento regionale). in terzo luogo la lega alle comunali di palermo ha preso l’1,8% unita a fratelli d’italia (e insieme non hanno nemmeno superato lo sbarramento) e alle comunali di catania (città storicamente favorevole alla destra) la lega ha preso l’ 1,7%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI