Volevo dire a chi fa i turni delle forze dell'ordine che e' completamente inutile mettere in sevizio 10/15 agenti davanti il Teatro Massimo e' uno spreco di risorse unutile parlano fra di loro ,basta una pattuglia gli altri dovrebbero fare posti di blocco anche notturni in tutta la citta' specialmente nei posti della movida nei pressi di locali e discoteche fermare e sequestrare i motorini elettrici che sono diventati il veicolo dei criminali , poi ci sono gli SH e le Smart. I segni fisiognomici sono le barbe dei carcerati.


E una bella serenata di bellacciao pure per gli amicici benettoni come sarebbe?
eppure le Sardine oltre le acciughe è l’unico sushi che preferisco!!!
Salvini a Palermo ha fatto Bingo. Al Massimo tantissimi hanno risposto alla chiamata di Matteo Salvini non curandosi dei soliti sinistroidi falliti sia elettoralmente che culturalmente. Non hanno argomenti da trattare se non odiare Salvini. Hanno perso!!!!!!!!
Francia, Venezuela, Hong Kong, Libano, Cile… Dappertutto chi scende in piazza manifesta contro il Potere (soprattutto i giovani, da sempre). In Italia le sardine vanno in piazza a supporto del Potere e contro le opposizioni.
Le Sardine, dopo la foto con Luciano Benetton e Oliviero Toscani hanno vuotato il sacco.
E non è un caso, per molti, che fin dall’inizio questo movimento potesse contare sostegno economico da capogiro.
sardine portatela a benetton
Portiamo Salvini al citofono dei Benetton, e poi vediamo che succede.
Sardina è chi la sardina fa.
C’era per caso anche Benetton ieri pomeriggio?!
Il solito popolo bue, indottrinato dai fascisti o, in questo caso dai comunisti. Alzano una costituzione che non hanno mai letto, parlano di odio mentre lo diffondono, di creatività e cultura che non frequentano e rispondono ai fischi e alle sirene, come automi, e cantando bella ciao senza conoscere il senso di questa composizione,, (che i partigiani non hanno mai cantato). Popolo bue appunto, che vive di odio e criminalizzazione di chi non ubbidisce al dettato nazicomunista.
Le sardine stanno bene in padella o in bocca ai gatti.E questa la loro fine.
Rita Dalla Chiesa: “Sardine? Salvini è stato l’unico a omaggiare mio padre”
“L’unico politico che sia andato a salutare il commissariato di polizia e la lapide di mio padre è stato Matteo Salvini.
Mentre le sardine ballavano e bevevano la birra in piazza…”. Scrive così Rita Dalla Chiesa sul proprio profilo Twitter, commentando la visita di ieri – lunedì 3 febbraio – del segretario della Lega a Palermo e della contestuale contro-manifestazione del movimento ittico di piazza, come riportato dall’Adnkronos.
Se le Sardine vogliono regalare a Salvini una copia della Costituzione, si presuppone che la conoscano bene. Strano perché, se davvero fosse così, dovrebbero sapere dell’esistenza dell’articolo 21, quello che riguarda la libertà di pensiero e di parola …
Fazio? Un allevatore di Sardine
A “Che tempo che fa” Santori&Co hanno trovato il loro habitat naturale. Ospitate, collegamenti e tifosi in studio…
Sapete cosa mi fa girar le palle? mi costringono (grazie a quel ebete di Renzi) a pagare l’abbonamento RAI per dar da mangiare a tutti questi deficienti.
Andate a lavorare! parassiti! come tutti i padri di famiglia che la mattina si alzano presto per portare un pezzo di pane casa.
A protestare c’erano dei BACCALA’ …pesce secco senza testa