Salvini, Sardine in piazza: | "Gli daremo la Costituzione"

Salvini, Sardine in piazza: | “Gli daremo la Costituzione”

foto d'archivio

Commenti

    E una bella serenata di bellacciao pure per gli amicici benettoni come sarebbe?

    eppure le Sardine oltre le acciughe è l’unico sushi che preferisco!!!

    Salvini a Palermo ha fatto Bingo. Al Massimo tantissimi hanno risposto alla chiamata di Matteo Salvini non curandosi dei soliti sinistroidi falliti sia elettoralmente che culturalmente. Non hanno argomenti da trattare se non odiare Salvini. Hanno perso!!!!!!!!

    Francia, Venezuela, Hong Kong, Libano, Cile… Dappertutto chi scende in piazza manifesta contro il Potere (soprattutto i giovani, da sempre). In Italia le sardine vanno in piazza a supporto del Potere e contro le opposizioni.
    Le Sardine, dopo la foto con Luciano Benetton e Oliviero Toscani hanno vuotato il sacco.
    E non è un caso, per molti, che fin dall’inizio questo movimento potesse contare sostegno economico da capogiro.

    sardine portatela a benetton

    Portiamo Salvini al citofono dei Benetton, e poi vediamo che succede.
    Sardina è chi la sardina fa.

    C’era per caso anche Benetton ieri pomeriggio?!

    Il solito popolo bue, indottrinato dai fascisti o, in questo caso dai comunisti. Alzano una costituzione che non hanno mai letto, parlano di odio mentre lo diffondono, di creatività e cultura che non frequentano e rispondono ai fischi e alle sirene, come automi, e cantando bella ciao senza conoscere il senso di questa composizione,, (che i partigiani non hanno mai cantato). Popolo bue appunto, che vive di odio e criminalizzazione di chi non ubbidisce al dettato nazicomunista.

    Le sardine stanno bene in padella o in bocca ai gatti.E questa la loro fine.

    Rita Dalla Chiesa: “Sardine? Salvini è stato l’unico a omaggiare mio padre”
    “L’unico politico che sia andato a salutare il commissariato di polizia e la lapide di mio padre è stato Matteo Salvini.
    Mentre le sardine ballavano e bevevano la birra in piazza…”. Scrive così Rita Dalla Chiesa sul proprio profilo Twitter, commentando la visita di ieri – lunedì 3 febbraio – del segretario della Lega a Palermo e della contestuale contro-manifestazione del movimento ittico di piazza, come riportato dall’Adnkronos.

    Se le Sardine vogliono regalare a Salvini una copia della Costituzione, si presuppone che la conoscano bene. Strano perché, se davvero fosse così, dovrebbero sapere dell’esistenza dell’articolo 21, quello che riguarda la libertà di pensiero e di parola …

    Fazio? Un allevatore di Sardine
    A “Che tempo che fa” Santori&Co hanno trovato il loro habitat naturale. Ospitate, collegamenti e tifosi in studio…
    Sapete cosa mi fa girar le palle? mi costringono (grazie a quel ebete di Renzi) a pagare l’abbonamento RAI per dar da mangiare a tutti questi deficienti.
    Andate a lavorare! parassiti! come tutti i padri di famiglia che la mattina si alzano presto per portare un pezzo di pane casa.

    A protestare c’erano dei BACCALA’ …pesce secco senza testa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.

Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI