Salvini 'sfotte' Di Maio | "Ha beccato i congiuntivi" - Live Sicilia

Salvini ‘sfotte’ Di Maio | “Ha beccato i congiuntivi”

Commenti

    Certo non sono dei cinque stelle però Matteo così facendo ti stia mangiando il fegato ti ricordo soltanto che con t e al governo “spread a 300 e passa punti senza di te siamo a 140” un motivo ci sarà, forse NON ti vuol essere nessuno al governo.
    Rosica e mastica amaro per altri 3 anni e 5 mesi continua a fare campagna elettorale sempre 3 anni e 5 mesi passeranno per andare a votare, nel frattempo ROSICA.
    Ciao Matteo.

    qualcuno avrebbe detto :da che pulpito viene la predica
    qualche altro direbbe:forte coi deboli,debole coi forti

    Se potessi dare un consiglio a Metteo Salvini gli direi di attendere le prossime elezioni politiche che prima o poi si dovranno pur fare, in quanto più passa il tempo più aumenterà a dismisura il consenso degli elettori nei confronti della Lega. A maggior ragione se l’attuale governo così come nelle previsioni metterà pesantemente le mani nelle tasche degli italiani giustificando nuovi prelievi fiscali e tasse perfino con l’esigenza di salvare il pianeta Terra dal riscaldamento globale. Per tentare di colpire l’evasione fiscale poi penalizzeranno l’uso del contante ceando difficoltà soprattutto agli anziani quando andranno a fare la spesa malgrado la stessa Banca d’Italia abbia fatto sapere che gran parte della liquidità in Italia è gelosamente conservata in cassette di sicurezza che, ovviamente, non possono essere aperte d’autorità mentre le organizzazioni mafiose ed i grandi evasori riescono a trasferire facilmente miliardi di euro da un paese all’altro con il sistema delle fiduciarie e delle società ombra senza lasciare alcuna traccia. Ed a noi vorrebbero invece imporci di conservare lo scontrino del caffè pagato al bar con la carta di credito per potere eventualmente vincere un premio con la futura lotteria di stato.

    Il bue che dice cornuto all’asilo ma poi questi porti quando li avresti chiusi???
    Mentre facevi il duro con la sea watch centinaia di altri immigrati sbarcavano tranquillamente.
    Puoi prendere in giro sono quei trogloditi ed ignoranti dei tuoi elettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI