Salvo La Rosa: Catania, la carriera e il sogno di "Salvuccio" VIDEO

Salvo La Rosa: Catania, la carriera e il sogno di “Salvuccio” VIDEO

Commenti

    Salvuccio è rimasto Salvuccio . Mi fa anche un po’ tenerezza , perché sognava lo sbarco nazionale che non gli è mai riuscito. Credo che dopo i famosi collegamenti con San Remo abbia accarezzato il sogno alla fine rimasto tale. Ma credo che la colpa sia anche sua , non è più riuscito dopo insieme , che riconosco essere stato un grandissimo successo , ad inventarsi qualcosa di nuovo. Anche oggi da direttore di tgs e altro continua con ste cose ( non se ne può più) allakatalla cuttucuori e altre cose obsolete. Dai Salvuccio il mondo è cambiato dagli anni 90 o ti tinvento qualcosa di nuovo o rimarrete legati ai ricordi tu in primis ma anche Litterio e quell’altro Castiglia , oramai è preistoria pura la vs Tv! In bocca al lupo Salvuccio (da un palermitano)

    E sempre Forza Catania, la nostra è la migliore squadra del mondo.

    Egregio Francesco concordo pienamente con il suo giudizio da palermitano, al di sopra di ogni pregiudizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Comuni tutti falliti. Fonte di debiti per tutti. Occorrerebbe chiuderne il 50% minimo, mandare tutti a casa ed accorpare più servizi possibili per tamponare perdite. Ma nessuno ha gli attributi per farlo. Si continuerà ancora a bruciare soldi e fare ulteriore debito.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI