Sanremo, la verità sul bacio con Fedez, cosa ne pensate? VIDEO - Live Sicilia

Sanremo, la verità sul bacio con Fedez, cosa ne pensate? VIDEO

Commenti

    Io non sono ne di destra e nemmeno di sinistra ed ancor meno 5s ma una cosa la devo dire, più che un festival mi è sembrata la festa dell’unità dove alcune idee (di sinistra da parte di qualche ) radical chic prevalgono sulle altre oltre a vedere personaggi a cui questo paese ha data tanto ed hanno dimostrato la loro ingratitudine, l’Italia non è un paese razzista esistono minoranze imbecille come anche nei paesi c.d evoluti e poi andare a giocare in Turchia ……

    La colpa non è di tutti questi personaggi che si sono esibiti ma solo del direttore artistico che li ha invitati. Penso ancora a quante critiche era stato sottoposto anni fa il nostro corregionale Pippo Baudo accusato solo di una massiccia presenza per anni sui canali Rai, accusa questa che invece all’attuale organizzatore non è stata ancora fatta per una sorta di timore reverenziale per non scalfirne l’immagine artistico-sacra. Sarà di bravura eccezionale come dicono gli altri ma quando è troppo è troppo.

    E se un uomo avesse baciato e mimato un amplesso con una donna sposata cosa sarebbe successo? Ma siccome lui è gay, può tutto. Vomitevole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ad ogni legge di stabilità mi piace la coerenza di PD e M5S che accettano il 30% dei soldi (parliamo di milioni di euro), ma alla fine dichiarano che la legge di stabilità non è buona. Ma allora perché accettate tutti quei soldi?

Già alle 22 la situazione non lasciava presagire nulla di buono. Almeno 700 ragazzini, età media dai 14 ai 18, ammassati come bestie. Qual è la capienza del locale? Quanti biglietti sono stati venduti? Pare abbiano falsificato i biglietti…ma quanti? E perché se è successo gli stessi organizzatori non denunciano. Eravamo lì , seconda esperienza che per lungo tempo sarà anche l’ultima, per ragazzine di prima liceo; 35 o 40 euro a cranio per il Privé , che serve per convincere noi genitori su un modello di sicurezza che invece è totalmente assente. Alcool servito senza alcun controllo e, ragazzine evidentemente ubriache, accompagnate fuori ed “affidate” ai primi adulti malcapitati in attesa dei figli. Il problema non sono i ragazzetti facinorosi, è tutto il sistema dall’organizzazione al controllo, che non funziona.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI