Scaduti i termini di carcerazione| Spaccaossa, liberi 29 indagati - Live Sicilia

Scaduti i termini di carcerazione| Spaccaossa, liberi 29 indagati

Commenti

    che bellezza avremo tanta, tanta fiducia nelle istituzioni, ma proprio tanta adesso ancor di piu’

    Non avevo nessun dubbio, anzi,credo che siano stati in carcere troppo, data l’esistente impunità dei criminali. Speriamo che il processo non arrivi a prescrizione!

    Come si puo’ ancora vivere in questo stato? Delinquenti fuori e disgraziati per avere rubato una mela in carcere. Terra senza futuro. I giovani che possono andare via lo facciano prima che sia troppo tardi.

    questo è anche uno dei motivi del silenzio si denuncia se si ha la certezza della pena, se si denuncia e dopo 2 giorni te lo trovi dietro la porta o devi vivere sotto scorta e magari poi decidano di togliertela, sei tu che sei in prigione e sei braccato non loro, questa insicurezza e metodolia delle istituzioni, ci fa paura piu’ di chi delingue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI