Scende il Pil, meno investimenti | E la Sicilia è sempre più povera - Live Sicilia

Scende il Pil, meno investimenti | E la Sicilia è sempre più povera

Commenti

    Non preoccupatevi ci pensa MUSUMECI con i dieci milioni per i cavalli a Militello Val di Catania….

    Per il bene della Sicilia solo un commissariamento a medio-lungo termine sarebbe la Soluzione con delle figure Istituzionali serie ed oneste.
    I partiti con i loro figuri hanno fallito poiché, per pensare solo ai loro bisogni ed arricchimenti personali, hanno ridotto la Sicilia a questo stato COMATOSO!

    Il presidente della regione non è altro che la figura politica che rappresenta la regione, non ha grosse responsabilità sull’amministrazione della regione.
    Chi ha realmente le sorti della regione è sempre stato l’assessore al bilancio che amministra entrate e uscite, che deve fare in modo di ottenere maggiori entrate da Roma.
    Quindi i risultati penosi sono da attribuire ad Armao, che non solo non sta portando risultati soddisfacenti, ma che fa parte di quella schiera di assessori al bilancio che hanno portato la sicilia in questa situazione.
    A Musumeci la colpa di averlo messo lì, ma soprattutto di continuare a tenerlo lì.

    abbiamo il mare .il sole… stiamo benissimo ,non lamentiamoci sempre

    A parte Armao, tutto il resto del mondo sa che la sicilia sta affondando definitivamente!

    Credo nel mito dell’araba fenice. Ma dobbiamo prima ridurci in cenere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Solo un incompetente può scrivere che con le mascherine questi operai potevano salvarsi... Bisogna formare il personale sull' accesso agli spazi chiusi e valutare la qualità dell' aria prima di accedere, avere pronti i presidi di recupero come cinture di sicurezza, avere gli autorespiratori e non le mascherine , avere le persone che sono lì solo per l' eventuale recupero.ect ect.. Io mi sono salvato solo perché mi hanno recuperato per primo ( strage Sansovino)... Ora c'è lo sciopero dei sindacati che non porterà a niente come sempre... Ci vuole una legge che obblighi le imprese a valutare la qualità dell' aria negli spazi chiusi ora... I miei auguri di pronta guarigione vanno all' operaio che sta lottando per vivere, e le mie condoglianze alle famiglie colpite da questa tragedia Puccio Ferdinando

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI