"Schiaffi, pugni, l'ho macinato"| Violenza mafiosa a Palermo - Live Sicilia

“Schiaffi, pugni, l’ho macinato”| Violenza mafiosa a Palermo

Commenti

    Se non si adottano misure superiori rispetto a quelle usate da questa “feccia”, lo Stato sarà semore piu’ debole. Bisogna agire con leggi ed azioni durissime, incontrovertibili. Questa gente non va rieducata ma va isolata in eterno e cosi ogni loro singolo familiare al primo piccolissimo accenno di atteggiamento intimidatorio. Stiamo affrontando con leggi durissime la presenza di un nemico invisibile a occhio nudo ( il Virus) e non siamo capaci di distruggere, annientare sporchi luridi mafiosi i cui danni sono evidentissimi e purtroppo incisi sulle lapidi “in ricordo” ad ogni angolo della Città. ONORE ALLE FORZE DELL’ORDINE!

    Faccio un appello a tutti i commercianti e gli imprenditori Palermitani che ancora pagano il pizzo,denunciate i mafiosi che vi fanno le estorsioni e fate in ogni quartiere di Palermo le denunce di massa cioè le denunce collettive e andate prima da Addiopizzo come luogo di ritrovo e subito dopo andate dalla Polizia di Palermo a denunciare i mafiosi che vi fanno le estorsioni facendo le denunce di massa cioè le denunce collettive,e pertanto mi auguro che il prima possibile nasca una ribellione popolare contro Cosa Nostra Palermo in ogni quartiere di Palermo

    E’ evidente che non c’e’ nulla da rieducare. Dovrebbero stare all’ E R G A S T O L O. MAFIA uguale TUMORE MALIGNO

    Qual è la cura contro i parassiti?

    Lo Stato e chi di dovere perchè guardano sempre da un’altra parte ???????? Saltando da pali in frasca perchè non si prendono provvedimenti seri e drastici contro questi delinquenti che danno sistematicamente fuoco alla natura all’inizio e durante ogni periodo estivo ???? E’ uno scempio e nessuno provvede.

    In questo quartiere si vota?
    Cominciamo a dare un senso a certe istituzioni, che comincino a collaborare seriamente con le Forze dell’Ordine, perché sono loro che devono conoscere la realtá e chi li vota.
    Tutte le istituzioni devono collaborare nell’interesse dei cittadini onesti. Sarebbe il caso che certe situazioni, ben note a chi viene eletto nei quartieri, fossero riferite a chi indaga.

    Uno stato che riesce a gestire una situazione dì emergenza come la pandemia da covid, non riesce ad eliminare questi animali?? C’è ed è evidente l’intenzione di NON intervenire in maniera incisiva sulla questione mafia (vedi scarcerazioni funzionali).

    LO STATO DEVE FARE LEGGI VERE E L’EUROPA NON DEVE INTROMETTERSI SU COME OGNI STATO GESTISCE I SUOI PROBLEMI DI ORDINE PUBLICO.

    non farli uscire piü!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Questo tizio, dovrebbe passare molti anni in carcere. Cosi’ vediamo a chi macina!

    Un soggetto che si macchia di un crimine simile deve andare in galera per 2–3 anni almeno e restarci,invece deve essere sfortunato se lo denunciano e diffidano.Certi criminali vanno tolti dalla strada,dalle persone civili .Portati in un isola e lasciarli li a marcire.

    La mafia è un
    La mafia è un cancro inestirpabile occorre una terapia d’urto senza precedenti diversamente non cambierà mai nulla sembra di essere sul set di un film invece purtroppo è la dura realtà e questo governo mostra il fianco nei confronti della criminalità organizzata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI