Scontro fra Iacp e Comune| Ok al Capodanno però... - Live Sicilia

Scontro fra Iacp e Comune| Ok al Capodanno però…

Commenti

    Non importa se dobbiamo ringraziare il comune o lo IACP (tanto sempre roba nostra è…mica del sindaco o del presidente di turno dello IACP!) MA ciò che importa è che gli impianti elettrici siamo a NORMA (no fili ad alta tensione VOLANTI, come spesso accade…), che le uscite di sicurezza siano a NORMA (no porte chiuse a chiave) e che i Vigili del Fuoco VIGILINO !!!! e diano la certificazione SE E SOLO SE… ed infine un “mi raccomando” alla commissione di vigilanza dello spettacolo!! No come per i circhi…

    CHE SQUALLORE, DOTTOR CAPO AREA DELLE CULTURE!
    CHE SQUALLORE LO IACP!
    MI RICORDATE LA FAVOLA DE” L’ASINO E IL LEONE ALLA CACCIA” NELLA QUALE SI VEDE L’ASINO SPAVENTARE LE FIERE CON RAGLI FUORI DALL’USATO PER CONSENTIRE AL LEONE DI PRENDERLE AL VARCO.
    SPLENDIDA LA RISPOSTA DEL LEONE QUANDO, AD IMPRESA FINITA,L’ASINO GLI DOMANDA QUALE IMPRESSIONE GLI AVESSERO FATTO I SUOI RAGLI “.
    “TERRIBILE! TANTO CHE, SE NON TI AVESSI CONOSCIUTO, SAREI FUGGITO ANCH’IO”

    E figurati se la nostra amministrazione benemerita caccia fuori qualche soldo quelli vogliono solo mungere le tasche dei cittadini elettori e contribuenti a forza di di ztl e relativi ampliamenti ma ad ora di uscire soldi si rompono i telefoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI