"Settimana decisiva per uscire dalla zona rossa e sorridere al futuro"

“Settimana decisiva per uscire dalla zona rossa e sorridere al futuro”

Commenti

    Presidente, un futuro roseo di mancanza di lavoro e miseria. Le tasse continueranno però ad arrivare ma chissà chi li pagherà.

    Caro Piragna il signor Musumeci è assolutamente tranquillo ha già aumentato la pensione in pieno Covid ai parlamentari ars ( noti per l’indigenza ed il superlavoro) – disperso 40 milioni di euro in premi ai dipendenti della regione ( noti per la precarietà stipendiale) – volatilizzato 1 milione di euro in un giardino Disneyland davanti il palazzo della presidenza su approvazione dotta dei Beni Inculturali …..ed altro… il suo dovere l’ha fatto la campagna elettorale a buon punto…. che gli frega?lo sfacelo urbanistico non è nemmeno nella sua città……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ricorrenze e celebrazioni e dopo 32 anni sono rimasti insoluti i processi. La vera verità non è ancora emersa. A questa ricorrenza farei partecipare solo ed esclusivamente i giovani. Nessun politico nessun rappresentante delle istituzioni. In questa occasione è opportuno che i giovani chiedano un cambiamento e che contestino lo Stato e chi le rappresenta in malo modo e indegnamente

Alla domanda cosa penserebbero Giovanni Falcone e Paolo Borsellino della nostra antimafia il pezzo dice che non ci può essere risposta, ma ci dice cosa pensa l'anti-antimafia dell'antimafia che, a occhio e croce, è ciò che pensava di Falcone e Borsellino prima che fossero uccisi.

Questa manifestazione non dovrebbe avere la presenza di personaggi politici...commemorare figure assassinate non dalla mafia ma dalla politica mafiosa mette in luce solo l'ipocrisia . Solo i cittadini sono degni e possonono commemorare queste figure ....il resto e' solo palcoscenico.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI