Sicilia, conto alla rovescia per il voto in una terra arrabbiata

Sicilia, conto alla rovescia per il voto in una terra arrabbiata

Commenti

    Massimo rispetto per tutti i candidati alla Presidenza della Regione Sicilia, ma spero tanto che i siciliani mettano alla prova Cateno De Luca.

    Sempre a discutere del reddito di cittadinanza, misura giusta e indiscutibile. Vogliamo tornare a essere gli zulu d’Europa?

    Poltrone e sofà, il centrodestra è tutto qua.
    Se non ci credete è sufficiente leggere, oggi, su Live Sicilia l’intervista a De Luca, la chiacchierata con Micciché. le dichiarazioni di Schifani.
    Gli altri, almeno, litigano sul reddito di cittadinanza. A destra, invece, l’unica variante è la sedia, trovata a Roma “solo per il suo culo”, quello del presidente Musumeci. Parola di De Luca.

    Il livello è bassissimo, tempi ancora bui ci aspettano.

    Ma ancora pensano di prenderci per il naso? Ancora credono che i siciliani siano degli utili idioti? Abbiamo visto e subito sulle nostre spalle l’inettitudine dei nostri bravissimi politici. Cosa dobbiamo ancora aspettarci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI