Sicilia, la leadership e lo schema di gioco: tutti i nodi del M5S - Live Sicilia

Sicilia, la leadership e lo schema di gioco: tutti i nodi del M5S

Commenti

    Di Caro, Giarrusso, Cancellieri, Sunseri, se questi sono i colonnelli non oso pensare i cervelli delle truppe. Personaggi da avanspettacolo senza arte ne parte che tra un pò si metteranno in fila per l’ottenimento del reddito di cittadinanza. E’ finita la pacchia.

    Nel M5S esiste una incomprensile situazione che finora non si sono degnati di chiarire, hanno infatti un padre-padrone dal potere assoluto ed incontrastato che risponde al nome di Luigi Di Maio e malgrado questo hanno nominato il povero Giuseppe Conte per fargli fare una finora umiliante parte di capo del movimento senza alcun potere, proprio come se in una compagnia teatrale prima di uno spettacolo venisse segnalato come primo nome nella locandina quello di una comparsa anzicchè il nome dell’attore principale.

    Avventurieri calano dalle montagne……

    Hanno avuto la possibilità di cambiare, invece per manifesta incapacità si sono fatti sfuggire un unica occasione di cambiare la Regione e non avverrà più. Sono diventati come tutti i vari politicanti che abbiamo. Peccato perchè non avranno più la fiducia di migliaia di siciliani. Anche questi signorotti nell’articolo si ritirano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

L'incontenibile bisogno del palermitano di andarsi a mettere al centro dell'incrocio ignorando bellamente ogni minima regola del codice della strada. I vigili dovrebbero mettersi al semafono di corso vittorio/via roma in borgjese e fare una sfilza di multe, il comune non ha bisogno di soldi?

Di cosa ci meravigliamo? Piazza Caracciolo ogni venerdi e sabato è fuori controllo, dalle 23 alle 6 del mattino, rave abusivi, spaccio e ragazzi spesso giovanissimi totalmente ubriachi e fatti che fanno risse a colpi di bottiglie di vetro (quelle che le attività lecite come i pub non possono dare e sono costretti a mettere la bevanda nel bicchiere di plastica). Chiami i vigili urbani e ti rispondono che non hanno intenzione di mettere a rischio i loro uomini in quel casino e te lo dicono candidamente senza pudore. Ti invitano a rivolgerti ai carabinieri. Chiami i carabinieri e ti rispondono che c'è il servizio speciale dei vigili e che loro non possono agire per problemi di ordine pubblico. Noi che dobbiamo fare? Dobbiamo farci giustizia da soli? Anche noi cittadini onesti sappiamo creare problemi di ordine pubblico, forse non l'hanno capito

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI