Sicilia, Letta: "Puntiamo su candidatura per vincere" - Live Sicilia

Sicilia, Letta: “Puntiamo su candidatura per vincere”

Commenti

    …si è montatola testa…..

    In altre parole ha escluso Orlando!

    E un altro scienziato troverete in Sicilia, ne sono certo, per perdere con classe

    Scordatela la regione siciliana, avete vinto una volta con Crocetta solamente perché Miccichè e Musumeci erano divisi, altrimenti numeri alla mano non vincevate nemmeno quella volta.

    Concordo

    Il PD non ha bisogno di candidarsi, si fanno sempre governi che durano sino all’elezione del capo dello stato che a sua volta ,ormai è prassi, da mandato di formare il.governo ad uno che nemmeno si è candidato e …quindi ci avviamo ad essere la nuova Cina ( con il presidente a vita) facendoci credere il contrario …..

    Siamo sicuri che metterete qualcuno del seguito di Crocetta, che ha lavorato nei suoi gabinetti ! Scommettiamo che già so il nome di questo crocettiano? La supponenza di tutti questi “unti dal signore”, ormai …..puzza da lontano!

    Carneade: chi è costui? Ecco è la stessa domanda che dovremmo farci tutti su letta.Sara’ stato bravo in Francia ma wua in Italia, politicamente, è nullo nonostante sia segretario di quello che una volta era un partito. Non è utile all’italiano.

    ………mi sto sganasciando dal ridere da morire, secondo me ha frequentato troppo a Grillo ultimamente!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI