Sicilia, Giarrusso: "Corro alle primarie per la Regione" - Live Sicilia

Sicilia, Giarrusso: “Corro alle primarie per la Regione”

Commenti

    Meglio Cancellieri, così fa il Tris

    Sembra uno scherzo! Questo miracolato, famoso in tutto il mondo per le sue ridicole gaffe, stamattina si è svegliato ed ha annunciato al mondo che, alla luce delle tante richieste, concorrerà alle primarie. Ma quale richieste e da parte di chi? Sembra proprio uno scherzo!

    Certo e poi magari fai pure un docufilm come il tuo collega La Vardera (ex candidato a sindaco!) . Ma trovatevi un lavoro serio e lasciateci in pace che di problemi ne abbiamo già fin troppi

    Ma interrogarsi sui propri limiti sembra brutto?

    Ok perfetto!!credo che 5/6 voti dei suoi fedelissimi dovrebbe prenderli!!!tristezza infinita e indicibile!

    bravo accumincia a curriri e un ti fermare mai

    tanti mesi fa scrissi che alla fine alleanza sarebbe stata larghissima tra centrosinistra, centro e settori moderati del centrodestra sul modello ursula: pd, renziani, calendiani, più europa, scelta civica, udc, forza italia, toti, lagalla, cantiere popolare, mpa, nuova dc, moderati…..

    ecco perchè scrivo da settimane che Claudio Fava, Giusto Catania, rifondazione comunista e la sinistra radicale devono pensare ad una coalizione della sinistra alternativa con il civismo progressista e i cinquestelle (sempre che i cinquestelle non preferiscano il modello ursula come in europa).
    Giarrusso dica se preferisca allearsi con la sinistra alternativa oppure con il centro.

    Diabolicus perseverans !
    gli chieda se non è meglio cambiare mestiere a che c’è .

    Le primarie non hanno senso, perchè siamo in piena pandemia e sarebbero poco partecipate per timore dei contagi, perchè sono fratricide e acuiscono le divisioni e le contrapposizioni tra alleati, e poi perchè le componenti della eventuale maggioranza giallorossa sono sfasate in termini di rapporti di forza e sono sfasate anche come perimetro dell’alleanza. Ad esempio nel pd molti vogliono alleanza con centristi, moderati, renziani……alleanza contrastata dalla sinistra di Claudio Fava e Giusto Catania.
    Nel Pd molti sono per il Ponte e il Muos, contrastati dalla sinistra.
    Il Pd è per job acts e legge fornero, contrastati da cinquestelle e sinistra.
    Infine Alle primarie finirerebbe che i partiti con più iscritti avrebbero un’opa sulle primarie e quindi per forza il candidato sarebbe o del pd o dei cinquestelle, tagliando fuori le liste civiche, i verdi e la sinistra alternativa….

    certo, effettivamente si taglierebbero fuori due o tre centinaia di voti….

    Anche il portiere del mio condominio si porta alle primarie come Presidente della Regione

    Questo giarrusso non è riuscito praticamente in nulla!!licenziato da parenti alle iene ci ha provato con incarico istituzionale dove ha fallito al limite delle risate a crepapelle ma non si arrende !!va al parlamento europeo e il mese scorso ha fatto una figura di ……!!adesso si lancia come presidente de lo regione insomma alla vergogna non c’è fine !!!tra lui e Cancelleri da Caltanissetta,il geometra che oggi va in giro con la cravatta di Hermes e l’abito in grisaglia mentre prima ammuttava u’fumu…..insomma tutti e due si detestano ma sono terribilmente uguali!!

    C’è da piangere credetemi. Immaginate Giarrusso contro Musumeci? Finisce che Musumeci Gilda 20 punti di distacco

    Certi individui,andrebbero fermati. Questo signore,già in passato è stato al cntro di situazioni bizzarre,per non dire peggio…….

    I 5 s dopo che hanno distrutto l’Italia ora vogliono pure la sicilia, meno male che c’è giarrusso

    Mai più con questi personaggi dei 5 stelle. Gli abbiamo creduto e dato molto credito ma questi 4 ragazzotti hanno pensato solo a se stessi ed alle loro tasche, fingendo di fare qualcosa per la collettività senza nessuna capacità professionale vedi gli attuali deputati regionali 5 stelle totalmente assenti ed asserviti al sig. Musumeci. Mai più avranno il mio voto.

    curri giarrusso curriiiiii come dicevano al bambino nel film baaria

    Ci sono persone … ad esempio come questa che sono TOTALMENTE PRIVE DI OGNI SENSO COMUNE…. che tristezza….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI