Sicilia, la profezia di De Luca: "Vincerò con il 41%" VIDEO

Sicilia, la profezia di De Luca: “Vincerò con il 41%” VIDEO

Commenti

    E tutte cose lui fa. Arrimina, ci alza, sparte le carte con lui solo seduto nel tavolo,arricampa e cinta.
    Centuvinti, e vincíu!

    Se superi il 5% offro una pizza a tutto il condominio.

    de luca ti sei confuso,hai invertito i numeri al massimo prenderai il 14%e vincerai una bambolina

    Cateno non imbarcare Angelo Villari, chè quello è come la Kriptonite. Altro che mela del peccato, andrebbero a finire bacate tutte le mele del cesto.

    Di primo impulso anch’io sarei tentato di votare il cateno, ma riflettendo bene mi accorgo che è solo un paladino con programmi molto lacrimogeni della Sicilia, mia cara terra per carità, ma dobbiamo pensare più a livello nazionale, e dato l’abbinamento con le politiche nazionali, la scelta non può che essere una sola, come da prevalente orientamento siciliano. Poi ne abbiamo già uno a livello nazionale nelle stelle cadenti e questo sembra una fotocopia a livello regionale. Credo sia ancora prematuro pensare di dargli fiducia, magari tra una decina d’anni ne riparliamo!!

    Un fuoriclasse della politica. Comunicazione, strategia, concretezza. Avanti

    Si ripeterà il caso Messina. Schifani non è Lagalla, le liste non riusciranno a trascinarlo fino a farlo vincere. De luca parte dal 23% di liste, + 6% lo prende a 5 stelle e centrosinistra + 11% al centrodestra, fa 40% e vince

    che prende il 41% non ci credo, ma di certo un punteggio rispettabile, perchè De Luca per quanto sia “giullare” conosce a menadito la macchina amministrativa, ha il gioco facile per il momento perchè Nè a destra, Nè a sinistra vi sono persone capaci, i soliti volti, i soliti “zombie” e lo voteranno molte persone solo per far dispetto agli altri partiti, tanto sappiamo benissimo che per noi non cambierà nulla, ma almeno con De Luca ci proviamo, come abbiamo provato con i M5S.

    Se si gioca i numeri del Superenalotto è più facile. Avaia nun babbiari….la Sicilia non e Messina.

    Secondo me Cateno arriva al 42%……..

    Roba da camicia di forza

    Caro cateno, se a Catania dovessi imbarcare Angelo Villari avresti vanificato in un attimo mesi di campagna elettorale. Non solo non ti porterebbe nulla, ma proverebbe a utilizzarti come un taxi per provare ad arrivare all’Ars e un secondo dopo andrebbe per fatti suoi. Spero nella tua saggezza e corenza e, se dovessi accoglierlo, in quella degli elettori.

    LETTERA APERTA A CATENO DE LUCA

    Caro cateno, se a Catania dovessi imbarcare Angelo Villari avresti vanificato in un attimo mesi di campagna elettorale. Non solo non ti porterebbe nulla, ma proverebbe a utilizzarti come un taxi per provare ad arrivare all’Ars e un secondo dopo andrebbe per fatti suoi. Spero nella tua saggezza e corenza e, se dovessi accoglierlo (altro che “mela del peccato”!), in quella degli elettori.

    Il circo continua… Come nella tradizione, 2/3 spettacoli al giorno!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Bellissimo e commovente articolo. Orazio era un grande giocatore che avrebbe meritato molto di più, ma ha vissuto tempi difficili per il Catania Calcio. Comunque onore e grandi ricordi del cuore per un giovane di grandi virtù. Nel 1990 lo premiai quale miglior giocatore del torneo a Sant'Agata li Battiati. Il suo primo mentore ed allenatore fu Enzo Fazio della Polisportiva Battiati, una grande società di giovani in gamba. Ritorna al Padre.

Sapere dello stato in cui versa la Sicilia ... e ora anche la citta' di Niscemi e non fare nulla !! Ma in che mondo si vive ? I miliardi destinati al progetto del ponte si devono utilizzare per le opere e gli aiuti che servono alla nostra isola DA SEMPRE gli stanziamenti hanno avuto destinazioni diverse specialmente al Sud. Bisogna farlo subito perchè ci sarà il rischio non solo per Niscemi ma per tutte le coste della Sicilia di non poter piu' ripartire al disastro.

Ci risiamo Assessori sempre e sempre gli stessi indagati anche se in assessorati diversi ma sempre coinvolti in magagne nonostante abbiano e ricoprono ruoli all'apice della Regione Siciliana. Solo un colpo di spugna potrà dare un volto nuovo all'assemblea regionale , bisogna avere solo il coraggio di farlo e questo potrà farlo solo il Presidente Schifani.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI