"Amarezza per Musumeci, accanto a Schifani per vincere"

“Amarezza per Musumeci, accanto a Schifani per vincere”

Commenti

    Ma dove ha vissuto? La sanità siciliana è semplicemente disastrosa!!

    Tutto vero, Razza è una persona seria e perbene. Nessuno ha mai messo in dubbio la sua onestà. Hanno gestito l’emergenza pandemica egregiamente. Solo una cosa non hanno saputo fare! Assicurare a noi amministrativi precari che abbiamo dato l’anima a sperare di avere un lavoro stabile. Oggi, ci hanno quasi dimezzato le ore, almeno qui a Catania. Ma ai giornalisti assunti con quasi il doppio del nostro stipendio, non è mai stato tolto un centesimo. Con il contratto rinnovato fino a dicembre, mentre noi amministrativi che giornalmente gestiamo chi ha di bisogno, il contratto scadrà a settembre. A per i nuovi bandi? ma aperti a tutti! Anche a chi non ha lavorato per il covid! Quindi basta essere fortunati in fase di colloquio, sei assunto. Solo qui hanno sbagliato. Un riconoscimento a noi che nei periodi davvero drammatici abbiamo lavorato senza guardare mai l’orario di lavoro. In molti abbiamo dato l’anima e rubato tempo alle nostre famiglie. Perché era giusto cosi.

    Amarezza per Musumeci!
    Ringrazia Micicche’, Salvini e di Mauro ed anche stancanelli.

    I 5 anni più bui della sanità siciliana. Vada via e spero non si occupi più di amministrazione pubblica… questo per il bene dei siciliani onesti

    Mai visto di peggio, tra presidente e assessore alla sanità. Una gestione disastrosa della regione e della sanità.

    MA VATTENE A CASA MISTIFICATORE DEI DATI COVID IN COMPAGNIA DEL PARASSITA DIMISSIONARIO DI MUSUMECI

    Hai dimenticato l’ing. Direttore generale dell’Assessorato alla Sanità; vedi il servizio che Report su Rai 3 gli ha dedicato!!

    Ma cosa intervistate?. Ha cercato, tante volte riuscendogli, di piegare ai suoi voleri la Sanità privata . Ha deciso come ” spalmare” (e lui se ne intende), i posti letto,le convenzioni, ecc…ecc…. Vada via e di corsa. Un elemento guasto.

    E vabbè, con una spalmata anche questa delusione peserà meno.
    Avete raccolto ciò che avevate seminato.
    Andate a lavorare!

    un disatro totale con l’arroganza di disporre ed elargire agli amici, vedi ufficio speciale

    Oltre all’ING. Dirigente generale non si dimentichi “prezzemolino d’urso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI