Sicilia, voglia matta di vaccino: boom di prenotazioni

Sicilia, voglia matta di vaccino: boom di prenotazioni

Commenti

    I due grandi amori degli italiani, le vaccinazioni e Mario Draghi……

    In quanto a Mario Draghi non lo so, ma per i vaccini non comprendo questa inflessione canzonatoria. Sono fra quelli che pensano al vaccino quale arma vera e sicura, se viene confermata l’efficacia, per uscire fuori da una catastrofica pandemia che sta lasciando grandi e nefasti strascichi all’umanità intera.
    Giovanni

    Sig. Francesco, intanto questa prima tranche di prenotazioni riguarda gli ultraottantenni, che devono essere protetti subito, poi verranno tutti gli altri. Non capisco la sua ironia, quando ci vaccineremo tutti, se lei non vorrà vaccinarsi, sarà più protetto proprio perchè gli altri intorno a lei saranno vaccinati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ottima idea: forse il Comune potrebbe fare proprio questo meccanismo e riconvertirlo in un lavoro per i palermitani iscritti sulle liste di disoccupazione. Creare un'Azienda Comunale per il Riciclaggio dei Metalli. (A.C.R.M. Palermo) .Si terrebbe pulita la Città e si guadagnerebbe, potrebbe così autosostenersi. È un'idea, perché no?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI