Sistema sanitario regionale: vecchi problemi e nuovi dilemmi - Live Sicilia

Sistema sanitario regionale: vecchi problemi e nuovi dilemmi

Commenti

    “Sistema sanitario regionale: vecchi problemi e nuovi dilemmi”. Parafrasando parafrasando quei vecchi problemi, alla luce della tragedia pandemica, sono nient’altro che merletti, vecchi merletti, l’arsenico è tutto qui: nella incapacità di affrontare un evento eccezionale se non con una conversione e una successiva riconversione che si sta rivelando intempestiva. Una lugubre contradanza quella di Musumeci, dominus della salute dei siciliani: trois pas en avant deux pas en arrière, praticamente fermo.

    si opera senza l’attuazione del piano per le pandemie emanato nel 2007 e senza la rimodulazione del sistema sanitario per adattarlo alle nuove e modificate esigenze di salute delle persone.

    Parlano di ospedali come settanta anni fa mentre il territorio è un deserto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI