Sole e anticipo di primavera: Mondello, spiaggia e piazza piene - Live Sicilia

Sole e anticipo di primavera: Mondello, spiaggia e piazza piene

Commenti

    Non gliene frega niente a nessuno!!

    se soltanto per un attimo queste persone rivolgessero il proprio pensiero a chi e’ stato ucciso da questo virus, probabilmente adotterebbero comportamenti ben diversi.

    bisogna fare come il litorale di napoli e roma chiudere perche la gente se ne frega conoscono tutti solo mondello

    Ma i divieti di stazionamento del Sindaco valgono anche per la borgata marinara? Lo chiedo perchè oggi a Mondello c’erano una infinità di persone assembrate in prossimità del paese, se non talvolta incollate fra di loro e senza mascherina come tantissimi giovani. Anzi mano a mano che passeggiavo in direzione del paese tutti i non mascherati (siamo a Carnevale) che andavo incontrando guardavano me che la indossavo quasi fossi stato un alieno appena atterrato sulla Terra…..

    Che schifo!!!
    Vergogna!!!
    Massa di pecoroni

    tutta colpa del cittadino? ma se non ci sono controlli e sbarramenti delle forze dell’ordine c’è da condannare solo la politica inerme vecchia e inutile italiana…..solo polemiche ma non fanno nulla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI