'Sono il candidato', Musumeci lancia la sfida: tutte le insidie

‘Sono il candidato’, Musumeci lancia la sfida: le insidie

Commenti

    Caro nullo spero vivamente che il cdx la lasci da solo in questa corsa. Finalmente dimostrerà a se sesso ed ai siciliani quanto nulla vale!

    Altri 5 anni di impugnative? Altri 5 anni di termovalorizzatori si o no? Ha fallito lui e gli uomini di cui si è avvalso e anche di quella li.

    È una minaccia?

    Considerato quello che ci offre la piazza forse è il migliore.

    La caccia alla pagnotta delle tante figure decadenti è iniziata a caccia della sacra pagnotta. Nulla di più – nulla di meno.

    Pensavamo a Crocetta come il peggiore ma Musumeci lo batte non solo sarà ricordato come il peggiore presidente della Regione siciliana ma come quello più inutile e nulla facente.

    Nullo, la giacca. forse, non te la tira nessuno, perchè, in genere, si tirano ortaggi e frutti molto maturi, anzi, scafazzati

    Poveretto, sta tentando la carta della pre-candidatura, cosa a cui neanche gli sceccazzi di ambelia credono, per rimediare un posticino in parlamento che poi alla fine gli accorderanno pur di levarselo di torno. Tutti gli altri di diventerà bruttissima andranno, finalmente a lavorare.

    Pensavamo a Crocetta come il peggiore ma Musumeci lo batte non solo sarà ricordato come il peggiore presidente della Regione siciliana ma come quello più inutile e nulla facente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il signor Sindaco, anziché pensare a sperperare soldi x il destino, pensi prima a riparare tutte le strade e contemporaneamente, considerando che ci sono state troppe vittime in questi ultimi giorni, pensi alle famiglie di questi sventurati. Non ho niente contro Santa Rosalia, ma si potrebbe ricordare solo religiosamente. Senza sfarzi.

già nei giorni scorsi auspicavo un controllo a tappeto di tutte le strade di Palermo prchà le buche stradali sono troppe e troppo spesso non vengono neanche evidenziate. Occorre creare una task force proprio per controllare tutto il manto stradale cittadino perchè i lavori di rifacimento stradale sono stati fatti nella scorsa legislatura arraffazzonati

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI