Spese "pazze" all'Ars| "Condannate gli onorevoli" - Live Sicilia

Spese “pazze” all’Ars| “Condannate gli onorevoli”

Commenti

    Vedremo quanti di questi sconteranno la pena….siamo curiosi !!

    Questi ok ma io darei una guardatina anche ai vari Cancelleri e Schillaci dei 5stelle che in maniera sia pure leggermente diversa si fanno rimborsare tutto!!!in particolare ricordo che i suddetti Cancelleri e Schillaci lo scorso anno a luglio e agosto furono recordman e recordwoman di rimborsi di bar ristoranti hotel b&b ecc anche questa non mi sembra proprio una pratica ortodossa!!! Ma lo stipendio a questi signori non basta per pagarsi le spese come tutti i cittadini??!! A Cancelleri e Schillaci vorri ricordare che lo scrivente è disoccupato da anni con figli ai quali ho serie difficoltà a comprare anche i generi alimentari di prima necessità.Approfitto della grande libertà di parola che offre Live Sicilia per chiedere ancora una volta a entrambi che se vogliono aiutare un padre di famiglia peraltro con un discreto curriculum vitae possono chiedere la mia mail alla redazione di Live Sicilia e aiutarci con un lavoro naturalmente.

    Al di là del codice penale è comunque immorale !

    ahahahahahahahaha se fossimo in democrazia e non ancora nel FEUDALESIMO sarebbero condannati ma fra “FRATELLINI” non si toccano

    di certo condanneranno me per questi reati, ne sono sicuro e scontero la pena al posto loro, diciamo per Procura.

    Tutti a casa, si devono dimettere tutti

    Nooooo… Ma dai??? Non ci credo! Solo loro??? Oppure la procura non ha indagato bene???
    Io toglierei l’autonomia siciliana, tra l’altro mai messa in atto (x i siciliani x il popolo!) è darei competenza allo Stato… Troppo ladri siamo… Il bene comune è diventato bene esclusivo di qualcuno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI