Stop dalla Cina alla carne suina italiana: 'Rischi legati al Covid' - Live Sicilia

Stop dalla Cina alla carne suina italiana: ‘Rischi legati al Covid’

Commenti

    capisco gli interessi commerciali, ma non sarebbe meglio chiudere ogni rapporto commerciale con la cina dopo quello che hanno combinato…. o i soldi valgono piu’ delle vite umane e animali. che schifo.

    Detto da chi mangiava certi animali esotici venduti nei mercati cinesi ed incubatori del virus prima che si trasmettesse all’uomo equivale al bue che da del cornuto all’asino…..

    signor Pradini,
    la Cina è stata la prima nazione ad aiutare l’Italia contro il covid, ha donato tonnellate di aiuti, merita solo la gratitudine degli italiani che infatti hanno messo in cima alle potenze come la più amata proprio la Cina

    Ti sbagli di poco, la più amata dagli italiani è risultata essere la Corea del Nord. La Cina in questa classifica della gratitudine è al secondo posto con Cuba al terzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Naturalmente come sempre deve succedere qualcosa di grave per risolvere questa pesante tortura per i cavalli, non commento altro " il clima sta cambiando anche per i cavalli troppo caldo e troppe persone " chi si deve assumere le sue responsabilità lo faccia " Naturalmente riscriveremo e commenteremo di nuovo nella speranza che qualcosa si concretizzi in maniere Svizzera.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI