"Su don Rugolo accuse gravi, noi eravamo all'oscuro di tutto"

“Su don Rugolo accuse gravi, noi eravamo all’oscuro di tutto”

Commenti

    Era scontato che fossero all’oscuro di tutto, accade sempre così. I tanti orchi con la tonaca posso sempre contare su omissioni connivenze coperture insabbiamenti omertà silenzi ecc. anche perchè le povere vittime per vergogna per paura spesso tacciono o vengono indotte a tacere. Chi commette questi orrendi crimini, pur indossando l’abito talare, quasi quasi viene giustificato gli viene attribuita una qualche ragione, chi invece subisce le violenze, per lo più giovanissimi, ha sempre qualche torto qualche colpa. E’ questo la linea di condotta dei tanti “avvocati di ufficio” della cristianità . Costoro sono sempre dubbiosi, minimizzano e mai esprimono una condanna diretta e ferma per chi indegnamente ricopre la carica di ministro di Dio e si macchia di tali reati. . Un giorno tutti saremo al cospetto della giustizia Divina e risponderemo anche di queste omissioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI