I tagli non risparmiano i talassemici | "Un disastro, come ci cureremo?" - Live Sicilia

I tagli non risparmiano i talassemici | “Un disastro, come ci cureremo?”

Commenti

    Da anni muovono “scienziati” per la Rete Ospefaliera, la Rete dell’Emergenza – Urgenza, spendono parole ed ipotesi su nuove Aziende sanitarie…e poi non si accorgono o peggio, e mi auguro non sia cosi, trascurano le patologie più elementari che nascondono una grande sofferenza. Mi sento di aver fallito come medico nel momento in cui ho passivamente accettato che nella Sanità entrasse a prepotenza la parola terrificante “AZIENDA” che NULLA ha a che fare con la SALUTE DELLA GENTE. Speriamo cambi la coscienza….e la Scienza. Pace!

    C’è da chiederlo ai brillanti Musumeci ed Armao ed alla allegra brigata ancora presente.

    I sigg deputati si taglino i loro lauti stipendi almeno del 50% e diano i soldi ai talassemici..

    L’importante è non tagliare i contributi a fondo perduto per eventi gastronomici, tornei di bridge e burraco, incontri con vip e feste organizzate presso circoli riservati, società sportive anche fantasiose con sede presso abitazioni private, ecc. ecc. . I contributi utili come ad esempio quelli ai talassemici possono pure essere tagliati anche perchè non producono voti elettorali, che è poi il fine ultimo di ogni tipo di contributo erogato dalla Regione Siciliana….

    E come fanno ad arrivare alla fine del mese….

    Che vergogna,tagliatevi del50% i vostri vitalizzi

    Taglino i super stipendi di politici ,alti burocrati e li livellino a quelli degli altri politici e burocrati italiani.La sanità e l’assistenza alle persone colpite da gravi malattie sono settori dove i tagli non dovrebbero mai esistere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI